it all started from there ..
di conluke

18/01/14, ore 20:09

Ciao come sempre sono in ritardo scusami!
Allora a me piace molto il rapporto tra Harry e la nostra El è molto fraterno, mi piace il fatto che si confidino e tutto quanto lo trovo carino :)
Capisco anche i problemi che ci possono essere stati con un ex non è sempre bello parlare del proprio passato, soprattutto se fresco! Immagino che Louis però sia diverso da com'era questo tale (?), vedrai mia cara El che la storia con Louis ti renderà felice, I'm fucking sure about that!
Come puoi vedere anche questa recensione è positiva davvero non voglio criticare a me non piace solo esprimere la mia opinione :)
Secondo me dovresti curare un pò il layout del testo, per esempio tutto sottolineato a me personalmente non piace ma ovviamente non sono l'autrice, e quindi nessuno per dirti cosa devi fare te lo dico solo perchè ci tengo :)
Altra cosa importante magari potresti sviluppare un pò i dialoghi magari aggiungere qualcosa,qualche parte descrittiva di quello che pensano, mettendo qualche aggettivo e/o verbo per fare un pò il plan della situation (?)
Aahahah come avrai capito sono anche molto matta causa scuola ovviamente!Ahahah quindi perdonami se a volte dico cose senza senso :)
Anyway ripeto questa è solo la mia opinione, e ci tenevo anche a dirti che la storia non è male l'inizio è molto originale specialmente il loro incontro ahhaha!
E secondo me mano mano che svilupperai la storia si potrà migliorare quanto e come credi anche lasciandola così insomma l'autrice in fondo ha in mano le redini della storia, compito di noi lettrici dovrebbe essere semplicemente quello di dire la nostra don't you think? Don't you ever say I just walked away...ok la smetto perchè questa canzone mi è rimasta in testa e non so davvero perchè! Ahahhah!
Grazie per aver ascoltato i miei consigli sparpagliati e confusi e spero ti possano aiutare in qualche modo (mi sento inutile al mondo capiscimi :( ahahah ok farò la seria, provo!)
So, hopefully see ya soon nel next chapter!
Lots of love xx
E.J.

05/01/14, ore 11:49

Niente male! Mi ispira *I'm Shakespeare* uu.
Corro a leggere gli altri capitoli, se ti va dai un' occhiata alla mia ff.
Anche per me è la prima :3
baci,
-SognidHoran

21/12/13, ore 14:33

Ciao, tanti anni fa mi avevi chiesto di recensire ahahha però sono arrivata solo ora, mi perdonerai? Sorry
So, eccomi qui e ti dirò che la tua idea non mi dispiace per niente è molto buona come trame in generale, mi piace :)
Però, dato che credo che la recensione è e rimane un'opinione anche se volevo parlarti di alcuni punti della storia su cui non sono d'accordo, trovo ingiusto mettere la recensione critica o neutra (io personalmente), perchè quello che sto per fare si chiama CONGISLIO, non CRITICA ok? :)
Follow me perchè faccio ragionamenti molto contorti perdonami ahahah!
Allora, first of all, fai una cosa che noi tutte facciamo che si chiama errore di distrazione, ovvero fai un pò di confusione tr ai verbi del presente e quelli del passato, insomma molto in general ci sono errori grammaticali, che tranquillamente si possono sbattere fuori in un battito di ciglia :) almeno io personalmente li "sbatto via" hahah rileggendo il capitolo, magari ad alta voce, so che porta via quintali (?) di tempo però a volte serve. Siamo sempre nella parte dove io ti sto CONSIGLIANDO quindi davvero non ti offendere sono consigli che ti do perchè sono sicura che sai fare molto meglio, poi ovviamente la scelta è tua non ti sto dicendo che devi cambiare la storia ok? :)
Poi, second of all, la cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che dopo pochissimo passano diretti al ti amo. Io sono la prima a credere nei colpi di fulmine, e infatti il fatto che il loro amore sia così grand è molto bello :) però, secondo me potevi svolgere un pelino (?) di più la parte narrativa, dove magari descrivi Eleonor o Louis che cosa pensa e fa una descrizione dei suoi sentimenti e magari piano piano aggiungere qualche colpo di scena. RIPETO: è solo un cosiglio e non ti sto chiedendo neanche per sogno di riscrivere la storia :)
Third of all, mi è piaciuto molto invece il primo capitolo che secondo me è il più significativo perchè è originale il modo in cui si incontrano mi piace, come ti è venuto in mente? :)
Spero che tu possa accettare questi consigli e anche questo consiglio sui miei consigli (?): fanne davvero quello che vuoi really :) io ci tenevo solo ad esprimere la mia opinione perchè so, SONO CERTA, che your story is more than this, yeeeeah (?) ahhahah
Ok ora evaporo e tolgo il disturbo, scusami per i duemila discorsi contorti che ti ho smollato qui ahahh :)
Se riesci e non è un problema quando aggiorni puoi avvisarmi :)
See ya soon! xx
E.J.

07/12/13, ore 20:11

haha troppo divertente quando twitta con Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahaha
ok seriamente questa soria mi piace:)
un bacio hazzatommoshug

26/11/13, ore 15:57

Per adesso mi ispira, ha un inizio invitante, ma occhio al grassetto e ai tempi dei verbi! :)

_Nightingale

24/11/13, ore 16:46

Ciao bellezza, eccomi qui come promesso:)
Parto dal fatto che sono una Larry Shipper, ma devo dire che la fan fiction mi piace tanto, anche perchè io ho scritto due fan fiction su Louis etero e nessuna in cui era Gay, ma comunque la fan fiction è ben scritta e l'idea mi piace tanto. Continua in fretta, sei bravissima:)
Baci _Sparks_

31/10/13, ore 15:18

la amoooo!! molto bella!!!!!! anzi.. stupenda.
è una delle poche storie che mi interessano!! continua ehh...!!!!!!!! :)
e se vuoi passa a vedere le mie e magari scrivimi una recensione con dei consigli!!!!
BACION.ISSIIII.MIIIIII <3 <3 <3