»Thoughts of a child
di Angy Nyan

17/03/14, ore 20:48

io:bella!mi piace, io amo la poesia, lo sai io penso che le poesie siano le espressioni dell'anima e dei sentimenti e che fare la prosa sia come distrurgele, non so se la pensi allo stesso modo
Fey:anche a me piace!
io:tu coniglio verde che ci fai qui?
Fey:.......emh forse sono in vacanza
wandaba:ecco a voi l'allenatore della Raimon
io:dov'è Mark?
wan:*casca in stile manga*ma come Mark sono io?!
io:non fare scherzi orsetto
wan:non sono un orsetto, ma un orso!
io:si si come no
io:ti lascio immaginare la sua reazione!

ciau Raimbow

01/12/13, ore 22:22

Ciao!!! Sono Sara, bellissima poesia sulla KyouTen, hai invertito i ruoli del depresso nella pairing e ti è venuta molto bene e cosa è successo in IE Go Galaxy a Tenma e Kyousuke? Beh, comunque mi aspetto sempre delle fantastiche storie sulla KyouTen. CIAO!!!!!!!!!!!!!

18/11/13, ore 20:37

Hei Angyy!!
No, Anna, o meglio, Acchan!! (è così, vero?)
Volevo scusarmi per prima, perchè quando ho letto questa poesia sono stata poco seria. È anche vero che senza alcune tue piccole precisazioni, non mi sarebbe risultato molto chiaro (?)
Fatto sta che posso davvero affermare che questa è arte!!
Se posso copiare Espy (?) (Miry)... vabbè, lasciamo stare..
dico solo che questa poesia è... mmm, l'aggettivo giusto... BRIVIDOSA.
Si, proprio così, B-R-I-V-I-D-O-S-A ♥ ♥
Ti faccio notare i bellissimi cuori rossi
Queto è solo per te
Ti voglio tanto bene...
Bussi
Clau_

06/11/13, ore 20:54

Ciao carissima,
penso che tu sappia bene chi sono <3
Trovando un po' di tempo ho letto questa tua poesia e ci tenevo tantissimo a lasciarti una recensione.
Non noto errori grammaticali ma se c'è una cosa che noto è la passione con cui tu hai scritto questa meraviglia.
Ti dico la verità: non ho mai visto Inazuma Eleven, quindi è la prima storia che leggo di questo fandom.
La tua poesia mi ha fatto venire i brividi. Commovente, sentita e molto introspettiva.
"No. Non sono diverso... Sono una persona. Una persona che pensa. E questo mi rende normale". Ti giuro che mi hai fatto venire qualcosa!
Il titolo è azzeccatissimo e non penso che la storia debba finire nella spazzatura, anzi!
Beh, tantissimi complimenti tesoro <3 Te li meriti **
A presto,
Bacii <3

24/10/13, ore 17:43

Salve! Io sono Faia Tornado, piacere di fare la tua conoscenza!
Questa poesia è... Incredibile, ho sentito un brivido lungo la schiena durante la lettura. Davvero molto bella.
Non c'erano (naturalmente) errori, e mi ha veramente colpita in un modo che non oso (e non so) spiegare.
Sento ancora i battiti del mio cuore accellerati(???). Trovo che quando una poesia ti faccia provare questo sia veramente ben scritta.
Anch'io sono rimasta scioccata dagli spoiler di Galaxy O.O . Non so perchè te l'ho detto, non penso che te ne importi qualcosa.
Questa è la prima poesia che leggo sul fandom di Inazuma Eleven e va assolutamente tra le ricordate!
Au revoir (facciamo onore alla nostra lingua! XD) !
Faia Tornado

24/10/13, ore 16:32

Ciao Nyan. Qui è Emy-chan!
Non ho notato sviste mentre scrivevo, quindi su questo siamo a posto e non provare a dire che questa non si può considerare una fic: anche se ci possono essere fanfic che ti soddisfano meno rispetto ad altre, l'importante è che ti sei impegnata per scriverla e questo è già molto; anche se inizialmente non ho capito a cosa si riferisse la poesia, dopo un po' ho cominciato a capire. Beh, in fondo era stato detto in IE GO CS e nelle wiki che poteva essere un Second Stage Child, anche se alla fine non era stato confermato niente al riguardo.
Anche se alcune persone sul fandom non shippano più la KyouTen, io non cambierò idea la riguardo e spero che anche per te sia lo stesso: fin poche persone tengono a questa pairing e sembra che stia scomparendo. Non so cosa ne pensi tu, ma io non voglio che accada!

Anche se tengo d'occhio le wiki per tenermi aggiornata, non credo di sapere di cosa parli quando hai detto che ti hanno shoccata...

Scusa la fretta, ma adesso devo andare.
Baci baci
Emy-chan
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 04:39 pm)