Hot Purple
di mikeychan

24/10/13, ore 22:30

Oh che bello!!
Almeno sappiamo che cosa ha spiato Leonardo per poi provare con Mikey!
Ma dico io perchè non ero al posto di Leo? Perchè? Perchè? Perchè tutta questa infelicità??? Sì tranquilla ora mi riprendo e ritorna nella mia normalità (?)
Un Donatello così intraprendente mi piace, tanto oltretutto. E' stato un spasso vedere come provocava Raph xD Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra i due, devo farti i miei complimenti ^^
Per adesso ti lascio!
Un Saluto

24/10/13, ore 19:28

Ehilààà!! :D
E come potevo mancare? Ormai sono diventata tua "cliente" fissa! xD
Waaa!! *^* Se mi scrivi una storia così, io non posso far altro che morire *me rotola a terra* Mio Dio, ammettilo che mi vuoi uccidere!! *^* RaphxDon è la mia coppia preferita (ormai si sa, è inutile ripeterlo xD) ed una storia così lascia sicuramente senza fiato!! *^*
Comunque, veniamo a noi (?)... Sai, la parte che più mi è piaciuta di questa storia è stato il "gioco delle seduzione". Donatello è decisamente troppo intraprendente e per quanto mi riguarda io lo preferisco di gran lunga così v.v
Ahaha forte l'idea di Leo che spia i fratelli! XD Immagino le feste che farà a Mikey... ;D
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il giro di parole che hai fatto per descrivere l'atto erotico. Per carità, è scritto benissimo e ben dettagliato però a mio parere saresti dovuto essere più "schietto"... però ripeto, opinione mia. La storia è scritta benissimo e ti rinnovo tutti i miei complimenti sullo stile! =)
Uff... beato te che riesci ad aggiornare con una certa frequenza -.- Io raramente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere TT^TT
Beh, bacioni giganti alla prossima!! :D
Olivier_Rei!! =D

24/10/13, ore 18:20

In queste T-cest vedo un Don assolutamente diabolico e LETALE!!! (A livello di sensualità ^^) Capperi!!!
Bellissima one-shot, ecco che cosa aveva visto Leo!! ù_ù Guardone!! Vabbè comunque sia mi è piaciuto molto il rapporto sviluppatosi tra Don e Raph, lo hai reso molto bene!! E questo continuo cambio di marcia (Il controllo che passa da Don a Raph e viceversa) è intrigante!! ^_-
Complimentoni!!