Love 2013
di mikeychan

24/10/13, ore 22:22

Eccomi ^^
Mamamamama...mi hai mandato in un profondo stato depressivo, davvero sono tristissima!
In primis per Mikey, una creatura così pucciosa e dolce come lui non può meritarsi questo, nessuno dovrebbe meritarselo! Ero triste come ha chiesto a Donnie che sensazione si prova a camminare :'(
Non posso credere che siano stati davvero così duri con loro, sono stati davvero banditi da Splinter, praticamente disprezzati!
E qui è stata la secondo volta dove ci sono rimasta male, apparte che Donatello dovrà badare al suo compagno e sarà dura da solo! Speriamo bene!
Nonostante la depressione la storia è meravigliosa e aspetto altri tuoi lavori!
Un Saluto!

24/10/13, ore 20:08

Ciaoo!! :D
*Tuuu tuuu* Ok, Olivier_Rei č ufficialmente morta. v.v No, seriamente parlando, come riesci a sfornare storie cosė meravigliose? *^* Ogni volta che recensisco rimango senza parole! *^*
Ma ora devo trovare qualcosa da dire... ma cosa?? >. Proviamo iniziando dal fatto che mi dispiace un casino per Mikey! D: Povero dolce Mikey! Che destino crudele! D: Va bene che io sono drammatica ed amo questo genere di storie ma dopo mi si spezza il cuore! D: (č un controsenso, lo so xD)
Uff... il solito topo rognoso -.- Splinter non mi č mai stato troppo simpatico e cacciare via Donnie e Mikey... crudele! č__é Meno male che i due piccioncini decidono di ignorare tutto e tutti! Grandi ragazzi! Cosė si fa! v.v
Mmm Raph il solito rompiscatole. Come se non lo sapessimo cosa combini con Leo (anche se, lo ripeto, preferisco la coppia RaphxDon v.v)!! Ahi povero Splinter...! xD Mi sa che lui se ne deve andare!! XD
Comunque, tornando a noi... quello che pių mi ha colpito č come sei riuscito a "maneggiare" i sentimenti di Don! Sembrano cosė palpabili che č impossibile rimanere impassibili! *^*
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per il tuo stile!! ^^
Bacioni a presto,
Olivier_Rei =D