«...non ti libererai più di me»
di psychoforlevi

12/05/14, ore 23:15

Bella storia. E' la prima che scrive?
Lo so, dovrei studiare, ma ho rimandato il tutto per una alzata alle quattro e mezza del mattino, mi crederei pazza, lo so, ma pazienza.
E' davvero ben scritta se è la prima e si vede che ci ha speso molto tempo sopra, quasi quasi vado a chiederle una mano per le mie di ff ahahahha
No, seriamente è davvero un lavoro notevole che ho molto apprezzato, non c'è che dire, a parte un complimenti e un 'volevo passare da un po', ma continuavo a dimenticare di farlo. Già perché io posso, bithces!' ahahhaha

So xx

15/12/13, ore 15:45

OK... se quella foto è il Louis della OS allora è davvero il sesso in persona ! Insomma ma guardate lo!!! ( che poi la sottoscritta ha un debole x i ragazzi punk hahahhaha )

25/10/13, ore 12:37

ODDIO, mi  siete messe d'accordo per farmi morire??? ahahahahah,la tua amica è molto brava, infatti questa os è molto bella, mi piacerebbe che diventassa una ff perchè è molto coinvolgente quindi vi devo dire che siete molto brave, un bacio Tomma2119😊😊❤️😜
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:02 pm)

24/10/13, ore 17:47

Mio Dio che bella che èèè!
Fai i complimenti a questa tua amica perchè è veramente scritta bene nei particolari, senza però essere volgare!
*clap clap*
Ahahah La gif comunque mi fa morire ahahhahah
xx