Il folle e il perfettino
di kamy

30/10/13, ore 08:39

Ciao ^^ è sempre un piacere leggere sulle tartarughe ninja, e pur essendo una slash si lascia leggere. Come al solito le tue fic sono brevi ed intense, e io sono contento che le mie canzoni ti ispirino!" Nella frase: E’ ufficiale, tu sei pazzo!” mancano le virgolette e inoltre la è maiuscola del verbo essere è stata fatta con l'apostrofo. Bene quindi, questo contrasto sul folle e perfettino mi è piaciuto molto, dimostrando ancora una volta che gli opposti si attraggono ^^ alla prossima!

25/10/13, ore 13:03

cavoli che rapporto complicato sti fratellini ninja!!! molto bello!!! XD

24/10/13, ore 21:52

E non ti lascerò maiii! Hahahaha, ok sono calma xD
Leo e Raph...che litigano....assolutamente normale! Cioè non vedo nulla di strano in codesta situazione u.u
Il folle e il perfettino? No dai sono perfetti per loro due, me li vedo con questi appellativi. Mi sa che con la sua ultima domanda Leo aveva timore o sbaglio? Anche io come ha scritto Olivier_Rei ho sensito un possibile rifiuto! Ma l'ultima frase di Raph è perfetta, perfetta anche per concludere la tua piccola storia!
Molto bene per adesso ti lascio in pace..PER ADESSO!
Un bacione <3

24/10/13, ore 20:57

Oh graaaazie!!!!! Sisisisisi!!! Leo e Raph x sempre!!!
Troppo bella la frase finale di Raph!! *w* Ahah!! Meraviglioso!!! Il folle e il perfettino!!!
Grazie di avermela dedicata, davvero grazie mille!!!

24/10/13, ore 20:29

Saaalveee! :D
Beh sì, diciamo pure che sono diventata "cliente" abituale! XD
Beh, che dire? Questa storia mi è piaciuta tanto! *^* Ormai lo sanno tutti che a me non piace molto questa coppia, ma ovunque ci sia t-cest, io accorro v.v
Uff quei due... sempre a litigare! -.- Non cambieranno mai -.- E Raph che ne combina un'altra delle sue... una storia senza fine xD
Cooomunque... quello che più mi è piaciuto di questa storia, è stata la parte finale. Non so se è così, ma ho percepito una certa tensione nelle parole di Leo. Come se si aspettasse un rifiuto... che tenero!! >_ Per concludere, ti rinnovo i miei complimenti anche per lo stile!! ^^
Bacioni a presto,
Olivier_Rei =)