Non c'è tempo per noi
di _Scrivimi_

25/10/13, ore 13:02

Allora la storia l'ho trovata molto interessante e scritta davvero bene,complimenti, non ti sei solo soffermata  sui dialoghi fra i personaggi, ma ti sei interessata anche a descrivere gli stati d'animo di essi( in questo caso della protagonista) con altrettanta cura e attenzione.
Metterò la storia nelle seguite anche perché ho apprezzato l'originalità e  sopratutto per la curiosità, voglio proprio sapere cosa farà Elena e come reagiranno  i suoi amici e parenti di Mystic Falls( parlando della città, ho trovato un errore di scrittura verso la fine..se la vista non mi inganna hai scritto Mistik Falls) e ovviamente sono cuorisa di sapere perché sia fuggita e cosa sia successo.
La lettura è scorrevole e per niente noiosa,anzi suscita in colui che legge un grande interesse già dalle prime righe, io non l'ho trovata nè scritta in modo elementare, nè in modo eccessivamente colto.
Mmm..cosa posso dirti di altro? Continua così, hai delle capacità, non deluderemi!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 01:03 pm)

24/10/13, ore 22:21

Ciao. Mi scuso in anticipo per la corta recensione, ma sono con il cellulare e mi scuso anche per eventuali errori ;) L'inizio mi piace moltissimo e devo dire che sono davvero curiosa di scoprire cos'è accaduto ad Elena... Cioè... Ho capito che i suoi genitori sono morti, ma come? Per caso è la stessa causa di TVD? Elijah è molto dolce con lei, anche se io sono dalla parte dei Salvatore (y) Il punto che mi crea tanta curiositá è il rapporto tra Damon ed Elena, perchè dalla frase che ho letto nell'introduzione non sembra dei migliori u.u' Beh... Ci sentiamo nel prossimo capitolo :)