Il tecnico e lo scontroso
di kamy

26/10/13, ore 12:06

"This is a song of sadness, rhymes of pain, sense of my tragedy, out in the rain". Così comincia una delle canzoni più belle di sempre u.u non vedo come possa essere altrimenti, infatti sei stata ispirata per questa fanfiction ancora una volta sulle nostre Tartarughe Ninja. Si sente proprio il senso di lontananza ma allo stesso tempo di appartenenza. Una storia d'amore, sì, ma anche di fratellanza e quel senso si unità che contraddistingue le quattro tartarughe ^^ ben fatto! segnalo solo questo: "i singulti si fecero più forte" --> più forti ^^ bene quindi, alla prossima!

25/10/13, ore 09:28

ciaooooooo! :D
Ebbene sì, ecco qui anche me! V.v
complimenti per il tuo stile. Molto lineare e scorrevole! :D
ti faccio i miei complimenti! ^^
Bacioni,
DevilLight ex KazeKodoku

24/10/13, ore 21:35

Ciao Bella ^^
Oddio ma è bellissima!
Donatello è così dolce, che amore che è. Immagino la mancanza e come ha detto Raph manca a tutti!
Raph geloso mi piace, sotto sotto è un tenerone...ma sotto sotto xD
Mi è proprio piaciuto questo piccolo momento dolce tra i due, hai descritto tutto così bene, come sempre del resto, ormai so come scrivi <3
Spero di leggere altre tue storie in questo Fandom :)
un Bacione!!

24/10/13, ore 21:00

Molto piacevole e dolce!! Adoro come hai trattato il rapporto tra i due, e come hai tirato fuori la parte tenerella di Raph!! *w*
Complimenti!! Molto carina!!

24/10/13, ore 20:20

Hola cara!! ^^
Waaa *^* Che dire, sono senza parole!! *^*
Anzitutto, grazie mille per la dedica!^^ Sei stata molto gentile! ^^
In secondo luogo, ti faccio i miei complimenti per come hai trattato questa storia! ^__^ E' molto tenera ed io amo le storie tenere su di loro! *^* (L'ho già detto che la coppia RaphxDon è la mia ppreferita?? xD) Raph che consola il fratellino nonchè suo amore... un atteggiamento piuttosto raro! O.o Ma sappiamo tutti che sotto sotto è un tenerone!! ;) *Dà gomitata a Raph*
*^* Quanto è tenero Donnie!! *^* Dopo Mikey, è l'essenza della tenerezza!! *^*
Per concludere, ti faccio i miei complimenti per lo stile!! ^^ Molto lineare e scorrevole oltre che piacevole!! ^^ Solo, ti consiglio di usare di più i capoversi. Altrimenti si crea un po'di confusione!! ^^" Ma è una piccola nota che stona con la bellezza della storia!!
Ancora grazie per la dedica!!^^ Ti rinnovo i miei complimenti!!^^
Bacioni,
Olivier_Rei =D