you're the best i've ever had
di 31luglio

30/05/14, ore 20:08

ciao tesoro♥
l'idea mi sembra molto bella ed originale.
posso dire ben poco dato che è appena l'inizio, ma comunque già si nota che tu sia dotata per la scrittura.
vado ad accertarmi di ciò.
(esattamente, ti romperò le palle in ogni fottutissimo capitolo ehe)
vado, kiau♥
-giada.

23/02/14, ore 14:30

Ciao...
E' la prima recensione in assoluto..
Giravo nella sezione delle Fanfiction di Justin Bieber e mi salta all'occhio l'introduzione della tua ff,amo le belle storie,bella trama e bella scrittura,senza errori e senza scrittura da bimbominkia..
Non sopporto quelle ff con "XDXd Ti amUzzo Justin..AnchE Se HAi ucciso my papy"quelle li propio non le sopporto.
sono una nuova lettrice della tua ff..volevo solo dirti che è
bellissima...
La trama e' molto originale non come le solite ff con le solite trame trite e ritrite"Tizio e' il solito badboy e Puttaniere e Tizia e' la sfigata e dopo tre capitoli si innamorano".
Continua a scrivere questa bellissima ff.
ciao
DarkAngel1

02/12/13, ore 21:22

Faccio abbastanza schifo, perché ho tardato un po' tanto a recensire e leggere l'ultimo capitolo dell'altra storia e quando faccio per mettermi al pc, tu la cancelli :( Sei tremenda però.

By the way, era da un po' che volevo passare a leggere questa, così ho cominciato e devo dire che già mi piace.

E' inutile che ti dica che scrivi da Dio, anche perché te l'ho già ripetuto decine di volte e ormai lo sai.

Mi stra piacciono i personaggi che hai scelto (in particolare Miley, ma era sottinteso)

L'idea che ad Audrey piaccia intrufolarsi all'interno delle case dei vip m'intriga, andrei volentieri al suo posto - visto che anche io ho la fissa per le case dei ricconi - e questa volta beccato proprio la casa di Bieber. O lui ha beccato lei?

E' divertente, perché lei pensava che in casa non ci fosse nessuno e Heater ha fatto bene a rimanere fuori.

Che dire, mi piace il fatto che lui non l'abbia presa a bastonate (io sono sempre drastica, comprendimi) e voglio vedere che cosa accidenti succederà.

Non cancellare anche questa storia o ti vengo a prendere a casa!

Much Love,

Giulia

27/10/13, ore 21:24

ho appena letto anche "se te ne vai ti aspetto" e posso dire che amo il tuo modo di scrivere sjdgh continua così e sopratutto continua presto :))
bacii ♥

26/10/13, ore 23:06

Noo ti pregooo continuaaaaaaaa .. Comunque adoro anche io quel film ! ❤️ È un bellissimo capitolo e poi è sviluppato decentemente bene ora viene la parte migliore Justin ! Si spera ❤️ Aggiorna presto la trama mi piace !

25/10/13, ore 23:30

ciao bedda!
ho appena letto la tua recensione alla mia storia (appena ho cinque minuti liberi, ti rispondo) e mi sono incuriosita vedendo che avevi appena pubblicato questo prologo
allora, devo dirti che amo l'idea della ladra, mi piace davvero davvero tanto.
ed amo il modo in cui scrivo, ma questo già lo sai. e se non lo sai..bhe adesso te l'ho detto!
mi piace da morire, quindi, aggiorna presto, che fra poco ripasso a controllare eh
e poi, penso di adorarti HAHAHAHAHAHAHA
un bacio,
chiara xx

24/10/13, ore 21:23

Premetto che amo Justin&Miley!
Quindi questa storia ha già un posto nelle mie 'storie seguite':)
Comuqnue Miley qui ruba?Interessante,mi paice come cosa e nuova :)
Sei bravvissima a scrive,davvero complimenti.
continua presto
bacioni xxM :)