Hey, mio Kazekage
di sesshy94

08/11/14, ore 13:31

SEI UNA GRANDE SORELLA!!!!! Questa coppia è una delle mie preferite e tu hai reso al meglio questo,.....em,.....momento.Comunque ti stimo e dico
GAARAXNARUTO 4 EVER!!!!!!
PS, anche io odio il mestruato con i capelli a culo di papera
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

30/12/13, ore 09:53

Mi sono letteralmente sciolta in fangirleggiamenti, sono troppo teneri quei due, e il modo in cui li hai fatti conoscere è semplicemente geniale! Anche se non vedevo Gaara come uno così incline alla tenerezza all'inizio. Se pubblicherai altre One-shot dolciose stai pur certa che verrò a leggerle.
Ancora bravissima.
Lucrezia

26/12/13, ore 10:01

Ciao sono Moka piacere
La tua storia lo trovata dolcissima, e anche molto imbarazzante ^///^
L'inizio è stata una sorpresa pensavo che dato che Gaara fosse entrato nella stanza di Naruto
Sarebbe stato Naruto a fare la prima mossa, non mi aspettavo di certo che il primo
A provocare sarebbe stato Gaara.
La lemon e bellissima specialmente mi è piaciuta la frase di Naruto "mi piace il modo voi del villaggio della foglia ringraziate", quando lo letta devo dire che sono rimasta un po presa alla sprovvista, mi aspettavo una frase del tipo "te ne vai di già " oppure "tutto qui il tuo "grazie?"" Però così è stata comunque un bellissimo
Inzio Lemon.
Grazie della magnifica storia spero di leggerne altre a presto baci Moka :)

18/12/13, ore 17:13

Waaaaa mi piacemipiacemipiacemipiace!!!!! Anche io ho sempre adorato la coppia GaaraxNaruto però è la prima volta che riesco a leggere una fic tra loro, perchè trovo sempre e solo quelle tra quel perennemente mestruato e il nostro tenro Naru-chin >.<
che devo dire... mi è piaciuta tantissimo!!!!!

05/11/13, ore 20:10

(Ho cercato la storia scrivendo "Oh mio Kazekage". Ma quanto posso essere deficente?! Detto così sembra una specie di romanzetto Harmony D:)
Comunque, arieccomi.
Per quanto io non sia una grande fan di loro due come coppia (ma è inutile che stia a ripetertelo ahahahah) mi piace questa storia! Anche perché, in ogni caso, sono convinta che, tra i due, un rapporto fortissimo ci sia eccome!!! Per questo, perché no, un ringraziamento simile potrebbe anche scapparci :P
Comunque ho apprezzato soprattutto come l'hai contestualizzata e come hai permesso lo svolgere degli eventi senza farli apparire forzati, nonostante si susseguano piuttosto rapidamente.
Aaah beh, ti saluto anche qui! Ancora brava!
Un bacio, S.

24/10/13, ore 23:47

CIAO ^_^ LA TUA FIC è MOLTO CARINA.IO IN REALTA SONO PIU PER NARUTOX? : CIOè MI BASTA K C SIA NARUTO E BASTA(ANK SE PREFERISCO PIù QUELLE IN CUI FA L'UKE E NN IL SEME MA MI PIACE GAARA UKE). TI SEGNALO SOLO UN PICCOLO ERRORE CHE HAI FATTO : “Mi piace il modo in voi del villaggio della sabbia ringraziate!” DOVREBBE ESSERE “Mi piace il modo in CUI voi del villaggio della sabbia ringraziate!” APPARTE QUESTO è VERAMENTE BELLA CM FIC CONTINUA COSì E SCRIVINE DELLE ALTRE GAARAXNARUTOCE NE SN VERAMENTE POCHE IN GIRO ^__^

24/10/13, ore 21:37

Grazie per la bella one shot.. era da un pò che non leggevo una GaaraxNaruto in giro se nè trovano pochissime e la mia seconda coppia preferita...
Naruto ha ricevuto un meraviglioso ringraziamento da parte di Gaara, meglio di così era impossibile...
farai un seguitò vero??? spero in un altro infuocato incontro trai due...
baci mikanchan