Wicked Lovers
di moni93

29/04/14, ore 15:19

Ahahahahahah sai mi sono accorta cercando la fic di cui parlavo che ho letto molte tue creazioni aahahhaha beh meglio tardi che mai xD
Mi sono divertita un sacco a leggere questa fic, come tutte quelle yaoi del resto xD le trovo interessanti perchè è una cosa che certamente non rientra all'ordine del giorno xD se non nell'antica grecia ahahaha
Adoro Defteros *.* vabbè ma come si fa a non amare ogni singolo gold saint xD
Sarò sincera non l'ho riletta xD scusami ma come ti dicevo proprio non ne ho il tempo ma le tue storie mi piacciono molto e almeno la recenzione te la devo xD
Complimenti non deve essere facile raccontare una situazione del genere e complimenti per la fantasia xD però povero Dohko ahahahahah
Ci sentiamo alla prossima da recensire xD :*

16/01/14, ore 01:02

Come ha fatto a sfuggirmi questa OS? No dico, come è potuto accadere? Poi tu posti una threesome con due dei miei personaggi preferiti (Dohko e Deuteros) e non mi dici nulla? Tsk, fortuna che mi sono fatta un giro nella tua pagina u.u
Cosa posso dire se non "perfezione assoluta?" A parte il contesto che è semplicemente azzeccatissimo, e i personaggi che sono molto IC, ci sono i dialoghi tra Aspros e Dohko che mi fanno accapponare la pelle (specialmente Aspros xD), e il fatto che Deuteros abbia approfittato del tigrotto sull'Isola di Kanon..cioè è tutto maledettamente coerente e appassionante! Poi non parliamo del rapporto, consumato prima in due, poi in tre...con tanto di finale a sorpresa (la cancellazione della memoria)!
Ammetto che ho provato una gran pena per Dohko, insomma non l'hanno proprio trattato con i guanti xD
Ma anche questo ha contribuito a dare quel tocco di pepe in più alla vicenda!
Scusa se sono breve, ma non ho altro da dire se non : fantastica!
Un bacio! Sara.

27/10/13, ore 17:47

Prima di cominciare mi sono un po’ studiata i vari termini che non conoscevo e i volti dei personaggi, giusto per non partire del tutto disinformata! xD
Come sempre, devo assolutamente citarti le frasi che mi sono piaciute di più. In particolare ho apprezzato queste due immagini: “Alcuni passi, lenti e studiati, si spansero per la stanza, come gocce di pioggia che, ritmiche, increspano l'acqua di uno stagno” non so perché, ma mi ha trasmesso un senso di pace e leggerezza che poi ho scoperto avere ben poco a che vedere con il personaggio di Aspros, decisamente più rude di come mi era apparso xD
L’altra figura che ho particolarmente apprezzato è quella dei capelli corvini che “gli carezzavano, lussuriosi, il volto”. I “capelli lussuriosi”, è un abbinamento che non avrei mai pensato, ma che effettivamente è composto da due elementi che molto hanno a che vedere con la sensualità. I capelli di per sé non hanno nulla di erotico, ma possono essere seducenti se trattati in una certa maniera e spostati in un certo contesto. Quindi l’ho trovata davvero azzeccata come scelta!
Ma passiamo alla storia, che ci interessa assai di più. Dopo un momento di confusione iniziale in cui non riuscivo bene a capire cosa stesse accadendo (me ignorante, dato che devo ancora cominciare l’anime xD) ho avuto come un sobbalzo all’apparizione di Aspros che emerge dalle tenebre con quella meravigliosa metafora che ti citavo sopra. Ho subito colto il suo intento maligno, soprattutto grazie alle parole che sceglie di usare per intimidire l’ex compagno.
“Tu, non puoi resistermi.” È con questa frase che Aspros non perde altro tempo, fiondandosi sulle labbra dell’oggetto dei suoi desideri. È bello come descrivi il momento del bacio come se si trattasse di una lotta fra i due. Usi dei termini che riconducono allo scontro, ad esempio quando dici che Dohko “non poté far altro che subire quel colpo” nel momento in cui Aspros avvicina il volto al suo, e poi ancora quando Libra cerca di allontanare Gemini “facendo leva sul petto dell’avversario”.
E poi, un attimo dopo, oh oh! Lo Specter accoglie il cinese fra le sue braccia impedendogli di cadere (maledetto, aveva premeditato tutto!) e, con questa scusa, riesce in parte ad avvicinare Dohko a sé, nonostante il rifiuto iniziale che lascia quasi intuire un certo odio, prontamente smentito nelle righe successive.
“Se non vuoi morire, ti conviene starmi vicino e fare quello che ti ordino” Questo è un ifyouknowhatimean, eh Gemini? X°D Più vago di così non potevi essere!
“Quando la voce sparì, anche la Dimensione Oscura si ritirò assieme al suo proprietario, lasciando Dohko a terra e, apparentemente, solo.” Ahaha! Ho avuto un piccolo De ja vù in questa scena! Mi ha ricordato tanto il povero Greed in Sinful Desires… non è che Aspros e Pride si frequentano per caso? xD Questo trucchetto di lasciare “sole” le proprie vittime… un brutto viziaccio!
“Aspros, ti prego, fatti vedere. Sono pronto ad accettare le tue condizioni.” Ahi ahi, Dohko! Sei caduto in pieno nella trappola xD È quasi comico come, un istante dopo quest’affermazione, Aspros non ci metta mezzo secondo a riapparire! E ti credo, ormai il cinese ha pronunciato le parole magiche “accetto-le-tue-condizioni”, figurati se si lascia sfuggire quest’occasione! È come se avesse firmato un contratto ormai (e sottolineo, ormai).
Il giochetto della statuetta ha un ché di sadico. Povero Dohko, mi è sembrato un bambino in preda al bullo di turno che gli ha rubato i soldi della merenda x°D Forse potresti scrivere un’AU ambientata in una scuola media, in cui Aspros è davvero il bulletto della classe che come vittima prediletta sceglie proprio il povero Dohko :’D È meglio che stia zitta però, con tutte le altre storie che hai in programma non voglio appesantirti il lavoro… però sarebbe un’idea carina, dai!
“Ti conviene essere più… accondiscendente.” Quei tre puntini maledetti! Come danno bene la sensazione di proposta hot! Tra l’altro mi piace un sacco come si esprime Aspros, usa un linguaggio così forbito! (non so se si tratta di una scelta tua o di una caratteristica già propria del personaggio, in ogni caso gli calza a pennello!).
Fin qui ho pensato che Dohko come una vittima non consenziente, un malcapitato che per riottenere la sua statuetta non ha altra scelta che lasciarsi umiliare. E invece, poco dopo scopriamo che un sentimento per Aspros c’è stato e ancora persiste; e di questo, Gemini ne è sempre stato consapevole. È tremendo quando qualcuno che ammiri dal profondo del cuore si rivela un traditore. È come se vedessi crollare tutte le tue speranze e ambizioni, senza avere il tempo di rimettere insieme i frammenti del cuore…
Probabilmente, Dohko non ha fatto in tempo a risollevarsi dalla terribile scelta dell’ex compagno che questo lo butta ancora una volta a terra, facendo leva proprio su quel sentimento che Libra non è mai riuscito a rivelargli. In tutto questo, “piacevoli sensazioni e opprimenti ricordi” giocano un binomio perfetto. Perché da un lato abbiamo il tormento di un passato costernato di rabbia e delusione, dall’altro la soddisfazione del desiderio sessuale che Dohko non riesce a reprimere. È incredibile quanto il corpo sappia prevalere sull’anima anche in situazioni del genere. Ho potuto sentire il piacere e allo stesso tempo il dolore emotivo provato dal cavaliere di Libra mentre Aspros lo spogliava al solo scopo di soddisfare il suo capriccio erotico.
“Già all’epoca stuzzicasti la mia fantasia.” Si capisce proprio da come parla che i sentimenti di Aspros non sono paragonabili a quelli di Dohko. Per lui sottomettere il ragazzo è solo un gioco, e ne abbiamo la prova definitiva quando lo illude di poter fare di lui ciò che vuole. Ormai completamente succube del desiderio sessuale, Dohko si lascia ingenuamente andare all’istinto, continuando a seguire inconsapevolmente le volontà dell’altro. È tutt’altro che libero, ma ancora non lo sa.
Solo noi che leggiamo veniamo informati del fatto che Aspros sta per rindossare la sua maschera da malvagio, in un modo assai peggiore di quanto possiamo immaginare. Perché il vero dolore non è dato dalla rozza penetrazione che avviene un attimo dopo; in quel momento, Dohko è ancora vittima dell’illusione che anche l’altro lo ritenga a suo modo importante.
La vera, losca “sorpresa” che aspetta il cavaliere di Libra è quella che entra in scena dopo che Aspros ha dato sfogo alle sue esigenze: Defteros.
“Aspros ghignò soddisfatto, ricordandosi d’un tratto quanto fosse bello avere un fratello gemello” sapendo che il rapporto fra i gemelli non è dei più rosei, questa frase ci fa davvero capire quanto entrambi questi personaggi siano viscidi, almeno per quanto riguarda il “possesso” di Dohko. Il fatto che Defteros ne abbia poi approfittato quando non era cosciente a Kanon Island mi ha fatto venire voglia di stampargli un bel cazzotto in faccia! Lo definisce addirittura “squisito” come una “deliziosa carne” neanche fosse uno spezzatino di cinghiale con crema ai funghi! (eh no, non l’ho dimenticato affatto :Q___).
“Lo sai che poi mentirò spudoratamente, affermando di non vederti da quella volta, se qualcuno dovesse chiedermelo, vero?” cioè, che doppiogiochisti tutti e due! xD Sono nemici solo di facciata, e per qualche altra cosuccia irrilevante che tra fratelli ci sta sempre… che squallidi!
La cosa più shockante è la decisione finale di cancellare la memoria a Dohko… questo mi fa pensare a quante volte avranno ancora occasione di abusare di lui senza porsi il minimo problema.

Facendo un sunto di tutto ciò, mi è piaciuta davvero tanto! Soprattutto perché, come al solito, sai mantenere un perfetto equilibrio fra dialoghi e descrizioni. Non l’ho trovata noiosa neanche per un istante, anzi: ogni riga mi invogliava a leggere la successiva.
Ormai sei veramente una scrittrice esperta, mi complimento con te! *ç* È stata un’emozione piacevolissima tornare a leggere qualcosa di tuoi <3 Non mi deludi mai, ormai sei una garanzia! u_u
A prestissimo cara! Presto ti stritolerò LIVE from Lucca! Non vedo l’ora!!! *___*

Un abbraccio spupazzoso alla Ling, ti voglio strabene!

Strato <3

25/10/13, ore 23:57

Bellabellabella! veramente una bellissima fic! *w* c'era la sensualità, il giusto realismo nelle sue sfaccettature sia positive (i sentimenti di Aspros nonostante la sua malignità) ke negative (come il fatto ke aspros abbia usato Dohko come divertimento e l'urgenza della guerra)! inoltre io adoro Gemeni, mi piace sia come segno ke i cavalieri ke lo rappresentano! I love Aspros & Defteros! <3 quindi sn rimasta sorpresa quando hai detto ke tu sei gemelli! grande! XD cmq, tornando alla storia, c'era davvero tutto quello ke potevo immaginare, mi è piaciuta tantissimo! :) complimenti! In particolare mi è piaciuto come ti sei gestita le personalità dei due gemelli: hanno un'aria così figa e accattivante! XP vabbè, ke altro dire? li adoro! inoltre, inaspettativamente, questo menage a trois mi sta iniziando a piacere di più, almeno rispetto all'inizio, ke nn mi convinceva più di tanto! e invece mi sn ricreduta, almeno in questa fic, in cui trasparivano anke dei sinceri sentimenti di affetto da parte dei gemelli, e nn solo malizia e perfidia! brava ancora! :) e alla prossima ;-)
Rabù Darkevil

24/10/13, ore 22:02

AHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA IO TI AMO!!!! Caz... ehm. CAPPERINI FRITTI è splendida Moni ti sei superata!!! Dokho è veramente... waaaaaaaaaaa e Gemini?? Sono dei bastardissimi patentati!!!
Questa storia sarà la preferita tra le preferite cavolo Moni mia grazie grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeeee Ti voglio tanto bene!!
Questa è senza dubbio la migliore storia che tu abbia mai scritto! Sono felicissima di avere avuto questo regalo per il mio compleanno!!!!
Grazie Moni!!!!!!!!
Defteros e Aspros, che sono i miei preferiti in assoluto, sono strutturati così bene che sembra che li abbia qui accanto a me!!! E Dokho? Povera piccola tigre... penso che ti odi sai?
Bene, conosci la mia inettitudine nello scrivere recensioni non deliranti, per questo la concludo qui, con altri mille grazie e mille complimenti alla migliore writer che conosca!
Fidati, amica mia, ti amo!!!
Bacioni Emmy!!!
P.S. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e AMO LA FOTO!!!

24/10/13, ore 21:56

Ma ciaoooo :3
Ma che bella one shot *__* Quei due maledetti dei Gemelli ne pensano sempre una più del diavolo :Q_
Aspros, infinitamente bastardo, ha giocato con Dohko fino all'ultimo! Piccola tigre :3 che nomignolo puccioso, però secondo me qualcosa provava u.u come memore degli anni passati, o solo ci godeva a sapere ciò *-* fatto sta che rimane un figo! E Deuteros, giunto dopo l'amplesso e sempre voglioso, riprendendo il povero Libra in un gioco proibito! Però non si è tirato indietro..come potrebbe *O*
Bene, quando si tratta dei due gemellini vado fuori @.@ XD e vederli con Dohko è stata una news quindi bravissima, l'hai resa assolutamente perfetta! *-*
Bacione