Just Because I Really Love You
di Mon

27/10/13, ore 18:49

awww ma quanto sei stata carina a ringraziarmi??
sono IO quella che deve ringraziare te.. questa storia mi è piaciuta un sacco e sono felicissima che sia andato tutto bene^^
peccato davvero che sia finita T.T *va a piangere in una angolino* mi mancherà scriverci sopra le recensioni.
Bhè, è probabile che ogni tanto rispunti fuori, quando pubblicherai qualche altra storia u.u

bravissima, grazie per aver scritto questa storia meravigliosa<3

25/10/13, ore 14:33

Mon!!!! grazie a teeeeeeeeeeeeeee per come scrivi splendidamente!!! non vedo l'ora di leggerti al piu' presto!!!!! e anche di vederci dal "vivo"!!

24/10/13, ore 22:48

BELLISSIMo, semplicemete bellissimo...non ho parole!
Anche se è corto, è comunque ricco di scene e argomenti...mi piace
attendo con ansia il seguito!

24/10/13, ore 22:19

Oh my goodness, devo respirare, aspetta, non ci riesco, io, io... *fa un respiro profondo*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *scoppia a piangere disperatamente, rotolando sul pavimento*
Non può essere finita, please, dimmi che è un brutto sogno e che ci sono altri ventordicimila capitoli çwç
Io adesso cosa faccio? Che cosa leggerò su Efp? CHI RECENSIRO', povera me?
Credo che dopo questa recensione mi chiuderò in camera, con le finestre chiuse e le tende tirate, la luce spenta e una coperta sulla testa finchè non troverò qui sopra un "Just because I really love you 2 - La vendetta dei nani volanti" (?)
... Non fare domande, non ci sto molto con la testa in questo momento.
Ma tipo, ci stavo pensando l'altro giorno, ma che figata non sarebbe se le fanfiction che ci piacciono potessero essere trasformate in film? Penso che non mi staccherei più dalla tv u.u
Anyway, anche se è l'ultima recensione (per quanto riguarda questa storia, mi aspetto presto di recensire il prologo/capitolo 1 del sequel), anzi, PROPRIO perchè è l'ultima recensione, la voglio fare come si deve, so, bando alle ciance, hai centrato in pieno le mie idee riguardo all'epilogo di questa storia, girl.
In questi giorni ci stavo pensando, e le idee che avevo tirato fuori erano questa, ossia una sorta di presentazione di Willow al mondo, oppure il primo concerto del tour.
Anche se magari il tour, a questo punto, farà parte del sequel...?
Billie è tenerissimo con Willow, non potrei mai stancarmi di quei due insieme C':
E mi è piaciuto molto vedere come Willow abbia instaurato un bel rapporto anche con Mike e Trè, insomma, è importante u.u
Ho adorato l'alchimia che hai descritto tra Billie e Willow, mentre suonavano Touch Me; a quanto pare, l'hanno adorata anche i giornalisti lol
Mi è piaciuto che Billie si sia imposto e abbia obbligato i giornalisti a fare domande a Willow solo inerenti al disco e alla musica; anche perchè, altrimenti, sapendo come sono i giornalisti, probabilmente l'intervista si sarebbe intitolata "BILLIE JOE ARMSTRONG E LA SUA NUOVA FIAMMA: tutto, da come si sono conosciuti, la prima volta che si sono baciati e quanta saliva si sono scambiati da quel momento in poi!" e poi, magari, in fondo all'articolo "Oh, si, la nuova tipa di Billie sarà con loro in tour, ciao, arrivederci e grazie.", ci avrei scommesso ._.
No, ma seriamente, 'sti due sarebbero una delle cose più belle del mondo da guardare, mannaggia alle fanfiction che non si possono vedere (?)
Ok, scusa quello che sto per dire, ma io sono una persona perversa di natura e colgo doppi sensi dappertutto, so, ecco, quel "Ma tu guardami le spalle" e quel "Sarà fatto!" con l'occhiolino mi hanno fatto pensare male. MOLTO MALE, if you know what I mean. Billie è subdolo, lo so che lui intendeva quello che intendo io (?)
Bene, dopo questa so che ti avrò scandalizzato e traumatizzato a vita, ma, you know, c'est la vie, facci l'abitudine u.u
Dulcis in fundo, volevo ringraziarti per avermi menzionato nelle note a fine pagina, mi ha fatto molto piacere, così come mi ha fatto tantissimo piacere recensirti :3
Non vedo l'ora di ricominciare a farlo (no, non ti sto facendo pressioni. No. Ma và. Nah. Forse un pochino. OK, SI)!
Ancora complimenti per il capitolo, ma, soprattutto, per tutta la storia, e un grande "grazie" per avermi tenuto compagnia in questi mesi con Billie e Willow <3
Un bacione grande,

_Billieve Yourself_

24/10/13, ore 22:06

Beh, come finale è bellissimo, mi piace un sacco! :) Complimenti per questo e per tutta la storia, è davvero bella :)