Listen, buddy. You can't stay.
di KatherineWinchester

25/10/13, ore 05:46

questa fanfiction mi ha spezzato il cuore e non sai quanto ho odiato Zeke.

25/10/13, ore 02:08

Per l'episodio pare che non vedremo Castiel fino all'episodio 6, quindi... mettiamoci l'animo in pace. *picchia mentalmente Ezechiele*
Per la fanfiction, è ben scritta, davvero ben scritta... il problema è che si aggancia perfettamente con il finale dell'episodio 3, e di conseguenza lascia quella specie di amaro in bocca che solo il finale dell'episodio 3 sa lasciare. XD
Credo tu abbia rappresentato il personaggio di Dean molto bene, mentre ormai non so più cosa pensare del personaggio di Castiel... non l'ho ancora ben inquadrato in "versione umana", ma mi è piaciuto leggere come lo hai descritto tu. :D
Grazie mille per la fanfiction!!

25/10/13, ore 00:04

ciao! la adoro!! concordo con te, che purtroppo nessuno ci farà vedere come realmente sono andae le cose, o almeno non nel prossimo episodio...!! allucinante!!! Zeke ...come può fare ciò!!! sarà cattivo pure lui!!!!!
Scriverai qualcosa d'altro che parte da questo punto??? sarebbe favolosoXD
dato che questo è un capolavoro!!!
i miei complimenti!!
a presto
kiss

24/10/13, ore 23:57

La scena finale della 9x03 mi ha massacrata.
Mi ha uccisa, capisci?
UCCISA.
Sono morta, io stessa mi sono fatta centinaia di pippe mentali su un ipotetico finale alternativo, non ho dormito la notte, non ho mangiato, non riesco a studiare, scrivere: I NEED TO 9x04 NOW!
Cioè, tu non capisci, io ho provato puro istinto omicida nei confronti di Zeke, e fino a quarantotto ore fa lo amavo: era un bel personaggio. ZEKE. Ma che cazzo, andiamo, Zeke! Non era forse lui, quello che "credeva in Castiel e nella sua missione"? Lui era il "yeah, it's a good soldier"! ç___ç Santo Bobby, ma perché? Mi chiedo solo perché. Cos'è, ci prendono gusto a torturarci, gli sceneggiatori di quello stramaledettissimo telefilm, eh? PERCHE'?
Poi, vabbè, Dean così apparentemente stronzo ma con le sue buone ed estreme motivazioni, Cas cucciolo abbandonato con gli occhietti lucidi e io che implode di feelings, negative feelings btw ok.
Hai descritto molto bene la scena, soprattutto la cosa della sedia: Dean che la evita e preferisce sedersi sul tavolo perché si sente in colpa e poi tutta questa storia del "non posso farti da balia" e io non ce la faccio, non mi sono ancora ripresa: muoro.
Ma, ehm, parlando della fic, ehm, sì, credo che tu sia stata davvero molto brava: il finale che tu hai proposto è decisamente più realistico e -sicuramente- meno incasinato e "telenovela argentina style" di quello che ho sognato stanotte, oggi in autobus, in classe, in doccia e perfino questo pomeriggio sul libro di greco. Insomma, sono un caso talmente disperato che, giuro! , ho immaginaro Zeke che nutriva compassione nei confronti di Castiel e che quindi gli scolpiva i sigilli enochiani nelle costole mentre dormiva. Sì, ti prego, chiama qualcuno e fammi deportare in una clinica psichiatrica o un lagher: fallo per la mia salute mentale, ti prego! ç__ç
La fiction è scritta bene, nessun errore grammaticale, sintattico e concettuale, realistico e basta: è perfetta.
Non dire che non sei una brava scrittrice perché non è così: c'è del potenziale in questa fic, e io lo dico per esperienza.
Scusami lo sclero, sentivo il bisogno di sfogarmi. Uhm, mi sento già meglio a dire il vero. *saltella*
Ok, la smetto. Tutto quello che sto cercando di dirti è, ecco ehm, complimenti vivissimi: sei davvero troppo ma troppo brava.
Alla prossima e perdona la mia incapacità nel recensire, sono veramente *sssob* and chocolate in questo periodo, understand me!

Rabbia e Love.
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 11:59 pm)

24/10/13, ore 23:27

Ok, dopo più di 24 ore ero riuscita a superare il "trauma" di quella puntata ed ecco che la tua One-shot mi fa ricadere nella disperazione T.T Giuro che mi si è stretto il cuore in quei 10 secondi di scena (oltre alla morte di Cas) del dialogo tra l'ex angelo e il cacciatore. Ho odiato da morire Zeke (entro nella serie e lo spiumo!) e un po' anche Dean - e, sì, so che non poteva fare altrimenti-. A parte qualche virgola mancante, questa one shot mi è piaciuta. Penso che, se mai volessero farci vedere quello che è successo dopo il "Non puoi restare", la scena sarebbe questa o molto simile. Hai inquadrato perfettamente le reazioni di Cas e Dean. L'ex angelo si sentirà tradito e il cacciatore dovrà aggrapparsi a tutte le sue "capacità di mentire" per non rivelare il "perché" della sua decisione. "“Proprio adesso che ho bisogno di te. Non ho mai, MAI avuto più bisogno di te come in questo momento. E tu mi stai cacciando.”" Disperazione mode-on. Povero Castiel, ricercato dagli angeli, odiato dai demoni e cacciato da quella che ha sempre considerato la sua famiglia.
Con il cuore a pezzi, ti saluto!
Complimenti!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

24/10/13, ore 22:38

Quella scena... terribile, assolutamente terribile. Quando Dean ha cacciato Cas, il suo migliore amico(anche se per me sono e sempre saranno molto più che amici) è stato davvero straziante. Spero davvero che gli autori non ci lascino così appesi perchè un cliffhanger così deve essere risolto. Va be' nel frattempo posso trovare consolazione in questa bellissima fanfiction. Sei riuscita a esprimere bene le emozioni di Cas e Dean e secondo me hai rispettato appieno il carattere dei personaggi.
Sperando che questa stagione ci porti altri momenti bellissimi e dolorosi come questo, ti saluto.
a presto!