Febbre
di _Hydrangea_

09/02/14, ore 23:02

Oh mio dio, che storia dolciosa >_< propio bella, si capisce il feeling che possono avere solo il lider e il maknae :')

23/12/13, ore 17:51

Adoro queste relazioni leader-maknae, sarà perchè sono dolci, sarà perchè mi piacciono così come sono.
Hai scritto la shot benissimo, in più i personaggi sono descritti in modo impeccabile complimenti!
Hackyeon è perfetto nel ruolo di leader, in più Hyuk mi ha fatto molta tenerezza ^^ l'ultima scena è la parte più bella. Mi ha colpito la semplicità di questa shot, sei stata bravissima!
Spero di poterne leggere altre ancora, fighting! ♡

20/11/13, ore 17:49

La tenerezza di questa storia è incredibile,saranno loro,sarà il modo in cui hai scritto,ma è davvero dolce questa ff.
Bè che dire? Complimenti. Mi è piaciuta tantissimo.
Auri

07/11/13, ore 18:21

Ciao ^^

Come scena è molto tenerosa e carina ^^ Un rapporto un po' mamma-figlio lol
Direi che è scritta benino, ma ci sono errori di punteggiatura ogni tanto (le virgole soprattutto!).
Hai fatto alcuni errori di battitura -ma ci stanno- e uno di coesione del tempo (hai messo un verbo al presente ma tutta la storia è al passato remoto).

Nel complesso non è male ;)

Veronica

04/11/13, ore 22:56

Wow, è la prima volta che recensisco (e leggo) qualcosa sui VIXX.
Ieri ero allo showcase e oggi sono corsa a leggere qualcosa.
Quindi si può dire che io sia nuova nel fandom (?)

Comunque il mio Bias è Hyuk e forse è per questo che ho scelto la tua fic (non che ce ne siano tantissime ancora) e devo dire che è davvero carina♥ è super dolce e semplice ma comunque scritta bene e curata~
Il pairing non è esattamente il mio preferito ma non si disprezza mai una bella storia!

Prometto che rimarrò sintonizzata in caso di nuove storie!
Alla prossima
Shi_Mei

25/10/13, ore 21:51

"Hackyeon era davvero un leader d’esempio, c’era sempre se qualcuno aveva bisogno di qualcosa, ed era sempre disposto a dare una mano" avrei aggiunto un " ricevendo qualcosa in cambio " XD io N lo adoro!!!!! ( anche se Ravi è il mio preferito lol ) Hyuk è tenerissimo ... piccolino!!! ahahah ho davvero immaginato il leader che scuoteva Hyuk XD

24/10/13, ore 22:52

Allora... Da dove comincio?
Inizio col dire che, dato che la categoria efp sui Vixx è nata da poco, non avevo mai letto prima storie su questo gruppo. Il che mi dispiaceva dato che li seguo dal debutto.
Quindi, apparte la Keo (su qui vorrei, prima o poi, scriverci una fic), non mi ero mai fatta un idea sui paring dei Vixx. Ma devo dire che la N x Hyuk, soprattutto in questa Os, l'ho trovata dolcissima **
La trama, pura e semplice, è una delle cose piú adorabili che abbia mai letto.
Sei molto abile e sono sicura che riuscirai a scrivere altre storie di qualitá.
Baci <3