More Than This - The Light That's Shining From The Stars Above
di iloveyourface

Io propongo di inserire questa storia nelle scelte perché oltre ad essere bella , è ricca di proprietà lessicale, è grammaticalmente molto corretta e poi è adatta alle persone che amano i one direction.E' educativa e fa capire alle persone vari momenti della vita. I protagonisti in particolare sono 2 Harry & Louis e io credo che siano i suoi preferiti , questa storia merita la scelta di più persone.

Heeei, ed ho letto pure queste yep.
E non potevo trovarla più dolce e carina, davvero.
E amo Harry alla follia, ma mi sono arrabbiata un casino con lui perché ha fatto soffrire il mio povero Lou :(
Apparte questo, ripeto scrivi benissimo e niente alla prossima :D

Oddio!!!! La tua storia è tristissima!!! Tutto il dolore che prova il povero Lou mi ha commossa!!! E ho provato rancore e rabbia ceca nei confronti da Harry, che non si merita per niente l'amore di Louis!!! Il finale lascia un po' l'amaro in bocca, perchè, secondo me, non è del tutto positivo, perché da la sensazione che Louis non ha fiducia che Harry resti per davvero. Comunque la tua storia mi è piaciuta tanto e spero che scriverai presto un'altra storia!!!! A presto!!!!