Il dodgeball è uno sport non una guerra!
di kymyit

18/03/20, ore 20:37

io. amo. sta. storia. XD LA MIA CLASSE È I-DEN-TI-CA!! Anche se in realtà non cedono neanche sotto minaccia XD. La tua storia è FANTASTICA, LA AMO!! sembra riassumere la mia XD

13/10/16, ore 14:04

Ciao! Ecco... Ehm... Prima di iniziare... Io sono una bruttissima persona che aveva questa storia bella che salvata ma non aveva nulla di intelligente da dire (perchè, quello che ne uscirà ora lo sarà? Ma chi voglio prendere in giro?). Ma oggi, proprio oggi, ho giocato a dodgeball durante ed fisica... E, non ci crederai, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è questa fanfiction. Sono normale? No. Sono malata? Probabile. Mi piace questa storia? Certo che sì! Confesso che giocare contro Kidd o Zoro, ma anche contro Trafalgar, non è una cosa per la quale mi metterei in fila... Ma solo per non essere uccisa da un oggetto volante non identificato XD Per il resto mi metterei accanto a Smoker per sostenerlo moralmente, poveraccio, non dev'essere facile la sua vita... Bartolomeo che contratta per le foto di nudo di Rufy XD e Sanji che si intromette per avere quelle di Nami XD Ma saranno normali? Davvero, questa fanfiction ha davvero tutti gli elementi per piacere: trama FANTASTICA, umorismo e demenza che dilagano, il tutto descritto senza scempio alcuno della lingua italiana (il che è sempre gradito, almeno da me). Che dire di piú? Niente, ho espresso tutto il mio (bacato) pensiero U.U Alla prossima! ~Asami

24/01/15, ore 21:46

Ok, non amo molto le AU ma questa... veramente bellissima
Smoker, e non solo, insegnante è stato uno choc, insomma: professore di quelli che in un'altra dimensione sono pirati LOL
ma quello che più mi è stato difficile credere è Rufy che vuole diventare il migliore della classe, cioè... è da lui ma immaginarlo capire nozioni più difficili di "due bistecche più due pizze fanno quattro portate" è così strano XD
breve ma inteso il litigio ZoSan ♥
divertente il litigio tra il rosso e il pianoforte, mi piace vedere Kidd incaxxato con lui u.u
ho adorato questa battuta "-Ohoooh, siamo carenti di fantasia, cos’è, le migliori te le tieni per quando ti fai Trafalgar?-" ovvio... *risatina da fangirl isterica*

P.S.
con queste accoppiate un po' a casaccio (es. Kidd se autosceglie nella squadra di Koby) hai stuzzicato la mia fantasia, come sempre... continuo ad amarti per questo, sappilo!

06/10/14, ore 23:58

È TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!Poi la parte con Vero è stata esilarante.Ma lo sai che la mia classe è proprio così, sono tutti scalmanti e solo se li minaccia smettono.Cm sei stata fortissima.....continua così, mi raccomando.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 03:10 pm)

11/05/14, ore 13:52

Nooooo troppo divertenteeee!
"TU STA ZITTO ROSA!" Anche io adoro One Piece e Yankee-kun to Megane-chan solo che non riesco a trovare il12^ volume...
Continua cosí
Smoker non ti illudere non domerai MAI la 1D MAIIIIII!

26/04/14, ore 17:50

Io...io....io....IO ORA ESPLODO! AHAHAHAHAHHAHA TI PREGOOOOOO MA QUANTO CAVOLO SEI BRAVA??? NON CI CREDO. QUELLO CHE HAI FATTO É ASSOLUTAMENTE PAZZESCO. PAZ-ZE-SCO. SERIAMENTE, MERITI TUTTA LA STIMA CHE POSSO DARTI. OKAY. calmiamoci. EH NO CHE NON MI CALMO, MA DOVE L HAI TIRATA FUORI UN IDEA DEL GENERE?!? -da dietro spunta trafalgar che le somministra una bella dose di tranquillanti- Ehhhhhh, ce dicevamo? Ah, si. L' idea di una massacrante guerra durante l' ora di ginnastica é STEPITOSA. Me li vedo troppo quei pazzi scatenati che si scagliano uno addosso all'altro usando solamente un pallone. Dio mio io ti faccio una statua. Giurio. Troppo esilarante il povero Smoker che deve badare quei poveri scalmanati. E poi ci sono tutti i miei personaggi preferiti. Law, kidd, zoro, rufy, sanji, madonna hai scritto un capolavoro della scemenza.E poi Bartolomeo vero re di noi fangirls, con questo sono caduta dalla sedia e finita direttamente in terapia intensiva. E poi questi sono in 1D, proprio dove sono io!! Quando si dice la coincidenza! Comunque, se fossi in quella classe, (DIO MIO QUANTO VORREI) SICURAMENTE avrei partecipato alla lotta dei ragazzi. Senza discussioni. A braccetto con Bonney. Al massimo, sarei salita sulle spalle di Kidd truccata maori all' urlo CARICAAAAA. Comunque, se non l' avessi capito, adoro questa one shot, e ti dirò che di solito non leggo mai le fanfiction ambientate nelle scuole. Ma QUESTA, se me la fossi persa non me lo sarei mai perdonato. MAI MAI e poi MAI. ovviamente finisce nei preferiti e tu negli autori migliori del mondo. Ciraciao, Una strabuzzante (?) fenice rossa

15/12/13, ore 16:35

Hiii!!
Poverini!
Il prof. Vergo mi ricorda il prof. Piton di Harry Potter!!
Certo che Nami è sempre la solita!!
È già un po di tempo che volevo leggere e recensire questa storia, ma solo adesso ho avuto tempo!
Insomma, mi è piaciuta molto,la classe 1d mi ricorda la mia calesse disperata uguale e il numero e la lettera sono gli stessi, che coincidenza!
È stata fantastica la tua idea di inserire un po tutti i personaggi più importanti nella storia e di formare una classe!
Insomma per questa recensione non c'è niente da dire...
CiaoxD

08/11/13, ore 19:39

Ommioddio se questa non è una di quelle storie assolutamente prive di senso che io AMO leggere!
Ok, ok, con calma. La trama è originale, le ore di ginnastica in effetti a scuola sono le uniche almeno un poco emozionanti, se non calcoliamo i morti a causa delle partite di palla-qualsiasi-gioco-ci-si-voglia-fare.
E tutti i miei personaggi preferiti? Presenti, porca putrella. Da Basil Hawkins, a Eustass Kidd -con il suo carattere amabile e simpatico ovviamente...me lo sono sempre immaginato nei corridoi a terrorizzare i primini e ad infilare teste nei gabinetti!- e...le litigate tra Apoo e Kidd sono meravigliose. Davvero. E...noto una battutina fregata a Zelig? Ancora più fantastica! Brava, brava, brava!
I personaggi? Fantastici, meravigliosi, IC per quanto potessero esserlo in una situazione così assurda. E tra l'altro noto che abbiamo la stessa idea su Bartolomeo. Il vero baluardo di tutte le fangirl di One Piece, già. Finalmente una fic dove appare anche lui, povero, che non se lo calcola mai nessuno!
La storia? No sense, proprio come piace a me. E finalmente un Alternative Universe decente ambientato in una scuola! Strafantastico! Un peccato non aver visto anche la partita di pallavolo tra le ragazze, o un bel maschi contro femmine...però, in effetti, non sarebbe durata molto con tutte quelle bestie assatanate in campo x3
Tre pollici in su per questa fantasticherrima fanfic, che ha migliorato la mia giornata! Peccato non si possano mettere tante bandierine verdi...
Ora scusami, ma devo andare a rileggerla.
Gravirei

(Recensione modificata il 08/11/2013 - 08:59 pm)

25/10/13, ore 21:19

Anch'io, in questo momento, ho le mani dispose nel fantomatico triangolo incamerante la quinta essenza stessa del potere: una AU con i miei personaggi preferiti di One Piece nell'ambiente scolastico e Rufy con un paio di occhiali. MWAHAHAHAHA !
Ooh, finalmente è comparso Bartolo *_* Amo il suo essere fangirl, è ispirato proprio da noi povere folli haha !
E sei riuscita a infilarci persino Penguin e Killer ... ma il moro lo segue pure in bagno, per caso XD ?!
Povero Kobi Testa Rosa ... tutta colpa di Miki Yoshikawa u-u
Molto carina, forse un po' incasinata quando decidono le squadre (oppure sono solo io, molto probabilmente) ma mi fa piacere leggere qualcosa di tuo su One Piece ^^
Ma dai Vergo, mi aspettavo resistesse di più XD

25/10/13, ore 14:58

AHAHAH troppo divertente! L'ho letta tutta con un sorriso da vera baka stampato sul viso xD
Anche se è un solo capitolo, ti è venuta fuori troppo bene ;)
Hai dato un pò di spazio a tutti i personaggi ed ognuno è stato mitico. Rufy secchione, Traffy e Kidd che offendono o memano chiunque gli capiti a tiro... insomma, gli ho adorati! ^-^
E il caro Bartolino? Che puccioso! Shishishi *-*
Povero Smoky, credeva di averli finalmente messi in riga e poi persino lo spietato Vergo è scappato via il + lontano possibile xD
Cmq sia, anche la mia classe era così. Beh, non a questi livelli esagerati, però qualche figura ci andava vicino :P
Ancora complimenti!

Un bacio. Ciau! :3
Flame

25/10/13, ore 13:58

mi spii percaso? sei una stalker? COME DIAVOLO HAI FATTOOOOOOOOOOOOO? *vede kymyit che la guarda stranita* non fare finta di niente... AMMETTILOOOOO! *gli punta un dito contro* COME HAI FATTO A SCOPRIRE CHE LA MIA CLASSE È ESATTAMENTE COSÌÌÌÌÌÌÌ! XD no sul serio ci dono tutgi... il campione di pugilato e due rivali da sempre (solo che da me sono maschio e femmina XD) il lecchino il secchione il tipo tranquillo ma che non lo è affatto e bonney il pozzo senza fondo che poi sarei io XD ...e tutti gli altri sei grandeeeeeeeee brava bravissima sei stata SUPEEEEEEEER *posa di Franky* bhe brava ancora continua così ora vado ciaoooooooo :) *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOO SOLO MIOOOOOOOO ;P
hola luny :3