KISS IN THE GREENHOUSE
di Bellafifi1986

13/08/11, ore 22:48

Wow! Una Draco x Neville! Coppia insolita: non avevo mai letto nulla su di loro, ma c'è sempre una prima volta.
La storia in sé non è male, l'idea è sostanzialmente buona, anche se secondo me andrebbe approfondita meglio dal punto di vista della psicologia dei personaggi, dal momento che questi vengono presentati in una luce del tutto diversa da come siamo abituati a vederli (specialmente per quanto riguarda Draco).
Ti consiglio di ricontrollare molto attentamente le storie prima di pubblicarle, perché ho visto che ci sono degli errori di ortografia e anche, in alcuni casi, di grammatica, che spero siano solo il risultato di errori di battitura.
Controlla bene anche la punteggiatura: il sistema migliore è quello di leggere mentalmente il testo e fare delle pause di due tempi quando si incontra una virgola e una pausa di tre tempi quando invece c'è un punto. Se il testo fila, la prova è superata, ma se non fila forse c'è qualcosa da rivedere.
Ho contrassegnato la recensione come "critica" non perché voglio fare la maestrina puntigliosa, ma perché penso che le recensioni siano uno strumento utile per migliorarsi e per confrontarsi con gli altri, quindi spero che non la prenderai come un atto di cattiveria, anche perché dare un giudizio critico non mi dà alcuna soddisfazione.
Rumandmonkey

21/06/08, ore 23:06

Fifi, carissima! Io devo dirtelo. Non sono una ragazza che di solito recensisce le storie ( in parte perchè commentare le opere degli altri mi provoca noia), ma questa volta devo proprio fare un'eccezione. Io, Bellafifi, ti ADORO!Davvero! Non puoi immaginare le mie risate quando ho letto questa ff! La tua poca conoscenza dell'italiano mi aiuta a sorridere ogni giorno e, inoltre, riesce ad accrescere la stima che provo nei tuoi confronti! Bellafifi continua così! Io ti sarò sempre fedele. Baci. Aspetto con ansia la tua prossima creazione.

15/04/08, ore 15:50

è molto bella,complimenti!Pero,un consiglio,attenta ad alcuni errori di battitura >.< brava.Kiss!

14/04/08, ore 22:10

tesoro mio è bellissima. coppia insolita ma molto molto carina sono tenerissimi insieme!!! io adoro le tue fic e lo sai bene!!!! kiss TVB

13/04/08, ore 20:15

ciao gioiuzza penso di essere la prima a recensire e ne sono onorata.....la coppia è un po insolita ma mi piace molto come hai scritto di loro e soprattutto grazie mille per la dedica.....tvttttb

13/04/08, ore 20:10

Non ho mai letto una coppia simile ma sono così teneri ç_______ç! OK, ammetto che mi sono fatta i peggio voli e in mezzo, nella mia mente, si è fatta una storia alternata a questa XD! Bella è dire poco, dolce e... molto vicino a perecfchie situazioni reali. certo... magari che chi amiamo ci faccia così o viceversa ma come sempre basta il coraggio... o la va o la spacca no?XD! Complimenti ^^! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO