Personal journey to miracle
di francy091

27/10/13, ore 18:33

Finalmente riesco ad aggiornare questa storia bellissima!! Amo tantissimo il pairing 10.5/Rose e questa storia devo dore che è riuscita a rimanere perfettamente IC... riuscivo a imaginare il Dottore che si litiga col cravattino perchè porta male....Xd e mi sono messa a ridere come una pazza in mezzo alla strada quando pensa a chi ha detto che i farfallini sono forti! E immaginavo già il 50esimo quando i miei dottori saranno finalmente insime!! Meno di un mese!! Evviva non vedo l'ora anche se no ho capito se lo fanno o no su Rai 4 o no... Qualcuno è informato??? Comunque complimenti ancora è statbellissima, scrivi benissimo continua così! :)

25/10/13, ore 16:17

Ma che storia semplicemente deliziosa! ^^

Per quanto io malsopporti Rose, adoro il suo rapporto col Dottore e mi dispero ogni volta che penso a Doomsdale.
Quindi mi è piaciuta un sacco questa tua shot! Effettivamente non avevo mai pensato per bene a come sarebbe potuta finire tra Rose e il nuovoDottoreumano, e leggere una storia così dolce ma realistica e divertente mi ha quindi fatto piacerissimo! U.U
Hai reso benissimo tutto quanto: i dubbi di Rose, le paure e la confusione del Dottore, ogni piccolo particolare... brava!
Aspetto il seguito sulla luna di miele, ci conto eh! ;)

Fra