~ Smile ~
di Wilwarind86

05/01/14, ore 20:30

Una sola parola...wow!Non credevo che mi avrebbe fatto commuovere e....ti ringrazio di aver scritto un capitolo così bello :3

28/10/13, ore 16:02

Oddio, ok allora è tristissima, ma cazzo se è bella, davvero ho pianto, è magnifica XD

27/10/13, ore 20:53

Oddio...
Wil, no davvero....allora ti chiedi come mai scrivi cose tristi e deprimenti? Bhom, ti escono da meraviglisa, esprimi i sentimenti che ogni personaggio sente in maniera, perfetta, semplicemente perfetta.
Scrivi da Dio, sul serio! E perdona il mio ritardo abissale, scusa davvero T.T

È dolcissima questa fic, ma anche drammatica, mi ha lasciato i brividi a fine lettura, ti giuro è meravigliosa una Gale, stupenda.
Disolito non leggo GaLe, infatti l'ho letta perché era scritta da te e sapevo già che avrei trovato qualcosa di magnifico, infatti.

Sarà la prima GaLe che va nei preferiti! :D Complimenti davvero, mi hai commosso.
Non ci sono errori ed è scritto perfettamente, l'alternanza di pensieri, degli stili di scrittura è unico!
Sappi che ti adoro Wil! *-*
Continua a scrivere nonostante siano drammatiche e tristi, davvero!

Un bacione abnorme! :*
Gigi <3

27/10/13, ore 09:55

Hei Wil *^*
Oh, ma che bello poter leggere un'altra tua storia ^^
Ti giuro è troppo bella, hai scritto davvero bene e mi hai trasmesso appieno i sentimenti di Levi e Gajeel..
Stupenda, davvero stupenda <3 E dire che a me della Gale non è che freghi molto, ma questa fa proprio un'eccezione, perchè a mio parere merita davvero ^-^
Un insieme perfetto di tenerezza e malinconia :')
Ottimo lavoro, complimenti, è sempre bello leggere le tue storie *^*

Lost In My Paradise

25/10/13, ore 18:01

Nooooo D':
Lo so che per fortuna non rientra nell'anime (altrimenti mi sarei sparata) però è così triiiiste... E kawaii nello stesso tempo! :D ho gli sbalzi d'umore come se fossi ubriaca marcia*
No comunque la shot me gusta è scritta bene (come al solito del resto u.u) e.. È PUCCIOSA *Q*
Ooooookkei mo' me ne vado..
Ciaociao Wil, alla prossima! ^^
Ciauz :3

by kaori <3

25/10/13, ore 16:41

Forse posso rispondere alla domanda che ti sei posta sul perché scrivi cose tristi: perché ti riescono dannatamente bene!
Giuro questa storia è veramente meravigliosa, mi è piaciuta in ogni singolo istante.
L'animo di Fairy Tail in Levy quando si vuole sacrificare per salvare gli innocenti e in Gajille che si sacrifica per salvare lei.
Tutto così perfetto, come il loro saluto.
Veramente una storia meravigliosa, di quelle che ti fanno piangere il cuore da come la tristezza è ben descritta.
Bravissima!
Alla prossima.