Bruciami il cuore
di Emrys_____

05/12/13, ore 20:06

Mi piace molto la descrizione di Merlino che sente addosso lo sguardo di Arturo, che si sente toccare dai suoi occhi. E' un'immagine molto bella!
Ho adorato anche il breve battibecco dove in realtà Merlino s'è costretto a non rispondere :p come al solito ha un'abilità eccellente nello scavarsi le fosse da solo, ahahah! E ti pare che Arturo si lasciava sfuggire l'occasione per punzecchiarlo? Ma certo che no!
Comunque, questi due come li scrivi tu, ogni volta risultano tanto intensi da fare male. Sembra uno scherzo ma tra una tua shot e l'altra serve una pausa, perché in poche righe riesci a metterci così tanto sentimento, così tanta emozione che a volte è destabilizzante! E' proprio vero: questi due sono una cosa sola. Se muore uno, muore anche l'altro, non c'è dubbio.

25/10/13, ore 22:08

Sono tremendamente in ritardo,ma come sai son stata incasinata oggi in casa, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovevo assolutamente leggerla e recensire,ho infartuato ahah due ff nel giro di due giorni ma come sono feliceee :3 , trovo strano anche io il cambio di ruolo coem dice artù,un pò di mesi fà era merlo a non dormire x via degli incubi,ora è artù, è normale pensare al passato e ai pensieri legatia loro specie durante la notte, possiamo dire che si è ritrovato da un giorno all'altro da passato al futuro,tornare improvvisamente grazie alla magia in quei luoghi ,in quei boschi dove hanno vissuto combattuto e parlato vicini a quel fuoco,mancano anche a meee <3 !!! mi piace molto questa cosa che artù riesce a usare o piegar e la magia di merlino,anche se credo che l'abbiano usata entrambi all'unisono e siano tornati nei luoghi a loro cari come mancano ad artù mancano anche a merlino,  la parte iniziale in cui artù è alla finestra e merlino lo osserva perdendosi nel suo profilo è qualcosa di meraviglioso sai?è completamente innamorato perso del suo uomo,pe rlui rischierebeb tutto <3   perso nei suoi pensieri poi quando parlava di scoparselo con gli occchi in "straight to number one" ...e poi scoparselo fisicamente u.u *-* , emrys cara sono contenta davvero che tu sia tornata anche con delle one shot, chissà che magari pprima o poi tu torni con una bella long?? ,ci spero,ma nel frattempo mi godo le tue shot, non posso nn seguirti perchè sei troppo troppo troppo brava ,davvero,abbraccioooo ti lovooo <3

25/10/13, ore 17:48

Em ho solo un commento OH SANTO CAZZO!!!! lo so lo so, non devo bestemmiare, ma ommiodio ci credi se ti dico che ho lo stomaco contratto?????? e le mani che tremano? stravolgere il ricordo è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco Artù che non riesce, anzi non vuole dormire, la notte rende tutto più simile e anche l' oggi riporta al ieri che abbiamo abbandonato, ma non per forza dimenticato!
ti preco posta presto qualcos' altro, se fosse una long sarebbe meglio:)
baci!

25/10/13, ore 16:55

Ma tu mi vuoi morta, questa one shot è meravigliosa cosi struggente e nostalgica, mi mette in brividi per quanto è bella.
Certo è pure colpa mia, mentre la leggevo stavo sentendo la musica con il mio emp3, e mi sono fermata su una traccia ti consiglio di ascoltarla è solo strumentale ma è meravigliosa "buriishingu's Necklace" dell'anime Matantei Loki ragnarok.
Però devo tirarti le orecchie ha fatto un errore nello scrivere quando dici (Come se non avesse mai smesso di tenero lì) suppongo volessi dire tenerlo, giusto.
ora ti saluto, ciao ciao alla prossima.

25/10/13, ore 15:23

Ma tu vuoi far pigliare troppi infarti alle tue povere,e deboli di cuore,fans.
Lo sai che questa tua shot mi e piaciuta particolarmente??Soprattutto perche si inserisce in un contesto di Take Heart che mi piace parecchio ossia il cambiamento dello scenario grazie alla magia di Merlino. E' una delle mie parti preferite perche e come se quei luoghi mancassero anche a me ahahah veramente riesci a farmeli mancare anche a me!
e poi hai avuto un tempismo perfetto sono arrivata a leggere TH proprio intorno a questo punto.
Ieri ti avevo detto che speravo in un altra recensione prima di quella che ti farò quando avrò finito di leggere Take Heart e le mie preghiere sono state esaudite.
ti prego scrivi ancora è un tale piacere leggere qualcosa di tuo.
Alla prossima Hermy97

25/10/13, ore 15:10

Cioé... tu lo devi dire che mi vuoi morta...
Pubblichi due storie in due giorni e me li rendi così perfetti e vicini da farmi perdere un battito ad ogni parola che si dicono, ad ogni gesto che compiono, ad ogni ricordo e ad ogni sensazione... E se penso che muoi ogni volta che loro due stanno insieme intimamente, mi rendo conto sempre di più che mi uccide anche solo quando lo pensano, se me lo descrivi così! E Arthur che ormai usa la magia di Merlin come gli pare... ne vogliamo parlare?????
Sono così... awwwwwwwwwwwwwww!!!
Emrys il mio affetto per te è incondizionato e cresce ogni giorno un po' di più <3

25/10/13, ore 15:07

Cavoli... ok che tre secondi fa ti ho detto che speravo di trovare un altro missing presto... ma questo è molto presto! Bè, meglio per me! questo mi è piaciuto ancora di più del primo! forse perchè si rialacciava ad un'altra shot e quindi assomiglia a quel sequel di cui ti parlavo nell'altra recensione, o forse perchè tornano un po' nel passato e quindi anche i sentimenti reciproci sembrano confusi, insomma, quando erano in quelle situazioni, con quei vestiti, certe cose non le facevano, nel senso, il loro rapporto era diverso e certamente ritrovarcisi fa strano! e poi boh, ho un debole per Artù in versione King =)Bellissima! dici che se torno nella sezione Merlin ne trovo ancora una? da un lato spero di no, perchè dovrei davvero rimettermi a studiare... dall'altro...
a presto (ora lo uso come formula magica)
Red.