Testardo, il secondo nome di Thomas
di _BlackShiver_

27/08/15, ore 10:25

Ciao! Mi chiamo roby14 e scusa se recensisco dopo due anni dalla tua FF (ritardataria nata!),ma io sono qui da poco e quando qualcosa mi piace recensisco sempre. Io amo i tre fratelli,sono d'accordo Thomas è molto testardo,ma che puccioso quando ha la febbre. E che dire di Chris che lo porta a letto? La adoro,la aggiungo subito tra le preferite!
Un bacio roby14

01/06/15, ore 18:59

Ciao!!
Bravissima!!Thomas sembra mio fratello sono entrambi testardi!! :)
Non mi pare d'avere trovato grossi errori (non sono la migliore in questo campo)!!
Goldie36

25/05/14, ore 09:00

che bella..chi lo avrebbe detto che da picolo Thomas..mi fa strano non chiamarlo Four..eh,eh..
comunque chi lo avrebbe mai detto che fosse cosi testardo. comunque vorrei anche io un fratellone figo e gentile come Chris.
invece mi devo accontentare di una sorella rompiscatole. ah,ah.

09/02/14, ore 14:19

Konnichiwa! Mi presento sono OcchiDiDiamante soprannominata Alex:3 La storia mi piace e non ho visto errori, spero ne farai altre sulla famiglia Arclight! Appena ho letto che Thomas moriva in zexal II stavo per dare a testate nel muro... alla fine gli eroi muoiono col sorriso... mi potresti dire in che episodio avviene lo scontro? Ps. Scusa per questa recensione orrenda ma sto scrivendo tramite cellulare Ora ti saluto adios . Alex

25/10/13, ore 18:55

Ohhhhhh!! Che carini!
Vector: ma quante recensioni sai al giorno!?
Io: mi chiamo Yulin. Hai ragione, Four se ne andrà e con questo siamo a due! Mi muore prima 96 e poi Four. Sono preoccupata per Astral, Miseal e Vector... anche se il mio personaggio preferito in assoluto e Astral, mi piace leggere di questa famiglia. Come pucciosoooooo!!!! Spero che recensirai qualche mia storia!!! Complimenti!
Sayonara,
Yulin