Huston, we've got a problem.
di Scolpauria_

18/12/13, ore 15:55

Bellissimo capitolo come tutti gli altri, ma sopratutto bellissima storia! Non vedo l'ora che continuate davvero! Spero il più presto possibile!
Alla prossima Laila :3

16/12/13, ore 21:13

w....o....w....
Sono senza parole!
Povero Liam!
L'ha picchiato e non è neanche stato lui!
Secondo me è stato il papà di Liam ! Non so se nella storia si chiamerà come nella realtà!
Sono contenta che finalmente Sophie sia riuscita ad aprirsi con i ragazzi!
Appena aggiorni avvisami per favore! *occhidacucciola*
Roberta xxx
P.s. non so se te l'ho già detto (se l'ho fatto, scusa in anticipo) ma anche io ho scritto una storia se ti va passa e lascia una recensione.
<3 KISS KISS <3

20/11/13, ore 16:50

Bellissima storia davvero, scrivete molto bene, mi piace tantissimo, non vedo l'ora che continuerete. Aggiornate presto :3
Baci Laila:)

02/11/13, ore 21:18

Allora... la storia è ancora un po' complicata ma si comincia già a capire cosa succede.
la parte finale,però è molto inquietante e vorrei sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi,per favore,quando aggiornate avvisatemi. grazie

01/11/13, ore 17:13

Heyla!!! Bellissima FF ragazze però non capisco bene cosa sia accaduto alla povera bambina che ormai è diventata grande...e...ah un'altra cosa: quando arrivano gli altri?:3 harry e liam dove sono i miei cucciolotti??ahahahahahahahahahahaha oddio come sono messa male-.- vabbe spero che aggiorniate presto perchè mi piace veramente tanto ma tanto ma tanto :) ciaoooooooooooo a presto vostra Liz;) p.s. mi dispiace ma non so se riuscirò a recensire ogni capitolo perchè a computer mi ci fanno stare pochissimo e dal cellulare non riesco a recensire perciò.....continuate lo stesso, se c'è qualcosa che non va vi avverto ma la vedo dura ehehe:D okei vi ho gia rotto le palle abbastanza per adesso, aggiornate subitissimo...lizz<3

01/11/13, ore 16:48

Mi dispiace che non recensisca nessuno, é una storia interessante e sono curiosa di sapere come continuerà :)

29/10/13, ore 18:20

bella! Mi piace la piega che sta prendendo la storia anche se non è semplicissima,
quando aggiornate ditemelo

25/10/13, ore 17:00

Sinceramente n questo capitolo Louis e Niall non sembrano cattivi ma non ho capito bene cosa è successo nell'ultima parte.
Appena aggiorni avvisami per favore.
Un bacio ad entrambe