Di preghiere che finiscono con 'Ramen'
di ame tsuki

26/01/17, ore 16:24

Il Pastafarianesimo XD Ame-sama! Soltanto tu potevi creare una genialata simile! Non mi sono ancora informata su che cosa sia, temo sinceramente di finire con il convertirmi, quindi per adesso preferisco dedicarmi alla ff XD ahahah! Dato che sta per arrivare la tua giornata, mi dedico completamente alla tua lettura u.u questa ff in particolare ce l'avevo già in programma da tempo come lettura (il titolo mi attirava troppo XD).
Ammetto che sono stracuriosa di sapere cosa farà quel povero cristo di Sasuke per far rinsavire Naruto XD ahahah!
SS (SuperSara).

05/11/13, ore 23:41

Ma ciaooo ;D Oddio ahahahahahahaahha ti prego questa fanfic è assolutamente STUPENDA xD giuro mi sono immaginata Naruto che entra a casa con lo scolapasta in testa xD. Dai Sasuke unisciti anche tu al Pastafarianesimo (ti giuro quando ho letto la descrizione sul link che hai inserito non ci potevo credere! xD). Sasuke awww è un vero Uchiha, tanto duro fuori ma innamorato perso dentro ;D ♥ Chissà se alla fine Naru riuscirà nell'impresa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Intanto complimentoni :D baci
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 11:43 pm)

27/10/13, ore 13:06

Ahahahahahah!!!!!!! Sto morendo dal ridereeeeeeeee!!!!!
Adoro il personaggio di Sasuke: sembra così menefreghista, ma sotto sotto è innamorato pazzo del nostro Naru.... *schiva miracolosamente una fiammata di amaterasu* Volevo dire, del SUO Naruto!!!!
E Naru è proprio fantastico... *altra fiammata di amaterasu* Insomma Uchiha! Piantala di fare la papera mestruata e lasciami finire la recensione in pace!!!
Stavo dicendo.... Naruto è troppo forte con lo scolapasta in testa e il suo sorrisetto da ebete in faccia!!! Direi che il Pastafarianesimo è la religione giusta per lui!!!
Sono curiosa di sapere se riuscirà nell'impresa di convertire Sas'ke! Vai Naru, siamo tutti con te!!!
Spero di leggere il seguito presto! Caio. C.S.

26/10/13, ore 16:23

Non mi ricordo come sia venuto fuori, comunque un po' di tempo fa i miei fratelli e io abbiamo scoperto l'esistenza del Pastafarianesimo (sempre sia lodato e glorificato il Prodigioso Spaghetto Volante XD) e, cavolo, non avevo mai pensato che potesse essere la religione perfetta per quell'ingordo di ramen di Naruto!
Ti faccio i complimenti, l'idea è fantastica e mi piace molto il modo in cui scrivi, lo trovo perfetto =)
Già il titolo della storia mi ha fatto morire dal ridere e il capitolo ancora di più, soprattutto l'arrivo di Naruto e la reazione di Sasuke XD
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la cosa, aspetterò impazientemente il prossimo capitolo =D
Sappi che ti stimo profondamente.
Ciao,
Sarii

25/10/13, ore 21:05

Ok, devo essere sincera, non sono la classica che legge storie comiche o demenziali ma..
oddio mi hai colto di sorpresa con questo Pastafarianesimo XD Ora ho bisogno di sapere di più sulla reazione del povero Sasuke! C:
Tralasciando l'immagine di un Naruto con lo scolapasta sulla testa.. s-t-u-p-e-n-d-a!
Attendo il prossimo capitolo (:

25/10/13, ore 20:48

Ti adoro con tutto il mio cuore. Credevo che solo io e mio fratello fossimo a conoscenza di quel culto, ed ecco te che te ne esci con una raccolta del genere! Che poi avevo bisogno proprio di un po' di sano umorismo, quindi capita a proposito! E detto chiaramente, il mio amore per quei due sta toccando livelli trascendentali. XD A parte il fatto che la ritenga geniale, la nota sarcastica nella lettura scorrevole la rende piacevolissima e ottima da leggere, anche perché l'immaginarli così mi fa quasi compagnia, come se fossero qui con me, e Naruto fosse balzato in camera con uno scolapasta in testa. E Sasuke... Sasuke lo consolo io per la stupidità del suo ragazzo, niente panico. u_u
La dichiarazione d'amore eterno più romantica da ch'è nato il mondo, devo dire. ♥
Giuro, l'ho riletta almeno tre volte prima di soffermarmi qui e recensire. Quindi adesso ti sei implicitamente accollata l'impegno di avere una moi (?) curiosa sulla coscienza, che darà testate alla finestra - sono un caso clinico a parte, io e Nacchan frequentiamo lo stesso neurologo! - fino al prossimo aggiornamento. Naruto riuscirà a convincere il suo geloso {ed evidentemente poco aperto alle novità!} teme a convertirsi al Pastafarianesimo, arrestando le proprie perplessità dinanzi l'Appendice Spaghettosa *rotola*, o troverà il modo di rendere il dobe un tutt'uno con quel colapasta? :D
Dalle frasi finali, mi sa che Uzumaki-kun non ha di che preoccuparsi; Sasuke è quanto di più malleabile abbia fra le mani, e la sua esagitazione riuscirà a coinvolgerlo anche stavolta. C'EST L'AMOURRRR~
Eh bene! Non darò testate al vetro {credo...!}, ma aspetterò con molta curiosità - e pazienza, sperando di convertire la mia, d'indole! - l'aggiornamento! Indi per cui non mi soffermo oltre, non voglio esaurirti con le mie cretinate scalmanate. Un bacione, alla prossima! ^^

25/10/13, ore 20:04

Eccola, eccola, eccola!
Ti ringrazio per avermela dedicata, davvero X°D E rileggendo questo piccolo delirio, mi viene da pensare: "Il mondo è pieno di gente geniale".
Il pastafarianesimo è esattamente la strada da percorrere! La grande misericordia di spaghetto - sama ci guiderà verso una vita piena di carboidrati X°D
Comunque, provo pietà per il povero Sasuke: l'amore è condivisione, e certe volte bisogna accontentarsi di scrollare le spalle di fronte alle idiozie della propria  - e dolce - metà.
Sacchan deve capire che questa è una protesta verso le religioni che raffigurano soltanto persone, quando l'universo ha tanti santi a cui fare affidamento, cibo compreso XD
Ora, aspetto soltanto qualche miracolo divino e sono sicura che succederà molto presto, in barba alle crisi nevrotiche di Sasuke.
Sai che il tuo stile è frizzante XD E si sposa benissimo con questa tipologia di storia che adoro.
Una verde, poi, una fiction verde!
Vado, attendendo con ansia il prossimo aggiornamento y.y

25/10/13, ore 19:37

Hahaha...bellissima sta cosa...ed è solo il primo capitolo...troppo bella...essendo l'unica "verde" ke ho tra le seguite e simili mi sento in dovere con piacere di scrivere qualcosa, ma io nn so recensire, cmq voglio assolutamente sapere cos'è il Pastanesimo, voglio seguire una nuova religione...baci
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:40 pm)

25/10/13, ore 19:27

Ciao, nonostante sia davvero curiosa di sapere cosa sia questa religione, seguiró il tuo consiglio e leggeró alla fine di che cosa si tratta. :-)
Comunque sia, beh per ora non posso che dar ragione a Sasuke sul fatto che Naruto sia un po' impazzito ad andare in giro vestito così.
Non oso pensare cosa racconterà ora al moro.
Aspetto il seguito per saperne di più.
A presto, kiss