Jessica's dream
di Alice_Kingsley

28/10/13, ore 20:14

mi sentivo quasi in dovere di modificare la precedente recensione e poi ero troppo curiosa di leggere cosa era cambiato xD
Beh, diciamo che questo capitolo sembra tutta un'altra cosa rispetto al precedente e posso assicurarti che sei già migliorata tantissimo rispetto alla prima versione: stavolta hai dato spazio ai sentimenti, alle descrizioni, ai chiarimenti!
Finalmente so com'è fatta Jessica (un po' marysue, l'hai descritta come una dea della bellezza, perfetta e impura, ma vabbè xD Non posso farci niente se la immagini così :3) e finalmente posso inquadrare anche un po' Nate che è veramente antipatico u.u
ora che ho capito il loro litigio, posso approvare l'entrata in scena di Johnny :D
Rimane ancora il fatto che la prima volta che la vede poi pensa "non innamorarti" ma di sicuro è molto meglio di prima: mi piace, perché ho l'impressione che andranno per gradi :)
Brava, sono felicissima che le mie precedenti critiche possano essere servite, stavolta il capitolo è bellissimo e, perché no, quasi perfetto!
un bacio :*
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 04:00 pm)