Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie// Arriva il clan Potter
di Megan204

28/10/13, ore 18:58

Ciao!!
Come promesso eccomi qua!! Premetto che sarà una cosa lunga, quindi puoi anche chiudere direttamente qua e mandarmi un Strilettera per protesta. Inizio col dire che avevo già seguito il prequel (diciamo così) e mi era piaciuto un sacco. Io Teddy e Victoire l ho sempre visti bene insieme, ma James e Dominique... Loro sono la mia coppia preferita in assoluto!! Li amo, sono semplicemente perfetti!! (Perché nel caso te lo stessi chiedendo io leggo le coppie prima di leggere una storia, non c'entra un beato cavolo, ma vabbè...) In più ho adorato quando hai detto "James Potter ad Hogwarts, le mura stavano già tremando". Giuro quella parte l'ho amata!! Mi dispiace per Vicky, odio vedera triste. Tornando a cosa allegre la battuta di Jmaes l'ho amta: "Su non siate così seri, so di essere affascinante però!" C'ero io che ridevo come una cretina davanti al computer e mio padre che mi guardava lievemente perplesso. Una cosuccia: nella note dell'autrice hai scritto che Dominique è una ragazza fredda, che nasconde un bellissimo segreto. Io però la ragazza fredda che tu stai descrivendo non la vedo. Saro scema io però... xD Sai che Dominique mi rispecchia molto in questa storia. Detto questo, io vado che ti ho rotto abbastanza i boccini. Se ti va puoi passare a leggere una delle mia James/Dominiqe. Un piccolo consiglio: se ti va leggi questa OS che è quella che io immaggino come Dominique. Probabilmente l'avrai già letta. Il titolo comunuqe è: Regina di picche ed è una storia di RoseScorpius (già che ci siamo, quando questi due scemi arriverano ad Hogwarts?? Voglio vedere James che fa a pugni con Al!!). Vado ad aggiungerti alle autrici preferite e intanto mi levo di torno, già che ci siamo.
Grazie se hai letto fino a qua. Un bacio e a presto,
Ginny Weasley in Potter ;)

28/10/13, ore 15:22

ottimo l'inizio del sequel, molto succoso!!! forza Megan, ce la farai :)

27/10/13, ore 00:36

Oddio Megan mi piace moltissimo questo sequel........ Ti sei superata.Non vedo l'ora di intraprendere una nuova storia. Comunque sospetto già quale sia il segreto di Dom..... Sicuramente centra James, su questo nn ci piove. BAH vedremo se i miei sospetti sn fondati.
Alla prossima carissima.

26/10/13, ore 14:25

Oh ma, ma, ma, oh, ma, oh, oh ma.............. è bellissimo!!!!!!!!!! Brava, non ho parole, è fantastico, si vede che ti sei impegnata tanto! Dominique e Louis insieme a Roxanne sono i miei personaggi preferiti, sai? Be', ora sì che lo sai, carissima! Tra le coppie ho letto James/Dominique... eh ehhh loro sono fatti per stare insieme u.u be' che altro posso dire? Aggiorna quando puoi e trova dei bellissimi prestavolto!!! :-D baci,
Fleur

26/10/13, ore 13:15

Awww mi piace mi piace mi piaceeeee! Amo questi personaggi, soprattutto la descrizione iniziale è bellissima, anche se credo ti sia scordata Lorcan. Il punto di vista di Dominique è stato perfetto, ripeto, di questa storia mi piace che ci siano proprio tutti tutti. Aa Ydra a Grifondoro, finalmente Giustizia!

26/10/13, ore 13:05

Ehilà!!!! Come va? A me benissimo, se ti interessa, ma non credo.... ahahahah Hidra a GRIFONDORO???!!! Mi sa che i genitori la maciullano come hanno fatto i Black con Sirius.... ma ALLEGRIA, a noi piace così e così rimarrà nei secoli dei secoli!!! E Vic malinconica, poverina.... E sai che non facevo Nicky così acida? Ma vabbè, si vedrà.... Non vedo l'ora che la storia continui, DEVE continuare!!! T.v.b. perché sei fantastica a scrivere e mi regali capitoli e minuti di pace, allegria, tristezza, malinconia, ma soprattutto del mondo a cui siamo attratti e a cui vorremmo appartenere.... un bellissimo applauso a Harry Potter e a Zia Jo!!!! *clapclapclap* Alla prossima Megan! Dodó ♥ ♥♥

25/10/13, ore 23:02

Ehilà!
Dopo che mi hai avvertito sono subito passata a leggere il sequel della tua storia precedente finita da poco.
Per me tu scrivi bene, rendendo anche un elenco interessante con piccoli aneddoti, e sono curiosa di sapere fino a che punto arriva la tua fantasia.
I Potter ad Hogwarts. Qua se ne vedono delle belle, però ho nontato nelle coppie inserite nelle caratteristiche della storia la Rose/Scorpius, coppia che detesto con tutta me stessa, spero solo che tu me le faccia aprezzare di più, se no si vedrà, anche perchè a me sto sequel ispira <3
Un bacione,
Lele