lui, il mio infinito
di MaryJane_91

22/05/15, ore 13:34

Noooo, è finita così? mi stava prendendo questa storia! XD Curioso il mondo in cui hai ambientato la fanfiction e ci son rimasta lì quando ho appreso che Sasuke avrebbe fatto il giardiniere (sembrava questo all'inizio, anche se poi è risultato essere il caposquadra, quindi obiettivamente non sarebbe stato lui a tagliare le piante! XD)
Poi, vabbè, si è capito che dietro a quel lavoro c'è del resto, allora l'ho trovato più coerente con l'idea che ho di Sasuke e mi sono incuriosita. Sapendo quello che ha fatto con il biondino e gli atteggiamenti che ha con lui, mi viene spontaneo chiedermi quali siano i reali sentimenti che prova nei confronti di Naruto. Di sicuro l'attrazione c'è, ma, come si è visto dal quinto capitolo, ha scelto di andare avanti con l'obiettivo che gli ha imposto la sua famiglia.
Naruto ricco e viziato, invece, proprio non riesco a figurarmelo ahahah XD Però, ci sta che sia imbranato e come al solito ingenuo e solare! :) Mi è piaciuta tanti questa fic, peccato che sia rimasta in sospeso! Alla prossima recensione! :)

25/07/14, ore 18:07

Io: *esce di casa con un bazuka*
Miky: ma dove cazzo vai?!?!!!
Io. ad uccidere Fugaku
Miky: cazzo vuoi fermarti pensa alla lemon
Io: :Q__________________
Miky: almeno ti sei fermata ma perchè ora piangi??
Io: povero cucciolo
Miky: e già sasuke ne sta passando delle belle
io: ma chi se ne frega io parlavo di itachi
Miky: ma che???
Io: scherzavo ..............
Miky: an
Io: ma schul-chan perchè non sei più andata avenati co la storia??? e bellissima
Miky: gia
Io&Miky: DAI SCHUL-CHAN CONTINUA QUESTA STUPENDA STORIA  NOI CI SAREMO SEMPRE ^.^

03/11/13, ore 17:03

È la tua prima lemon...e devo dire che è scritta bene ** Naruto puccioso e pure Sas' ke **
Nn s xk ma ho un brutto presentimento..credo ke Naruto soffrirà nel prossimo capitolo e anche Sasuke soffrirà (anche se il Teme sta già soffrendo) cmq mi piace molto anche questo capitolo ** (chissa xk xD) e nn vedo l'ora di leggere il seguito, quindi ciai e alla prossima ~ ♡

03/11/13, ore 15:52

A me piace ogn coppia che veda Naru farne parte! Si anche la orochimaru/Naru..basta che c'è il mio biondino!!! Però mi piacciono particolarmente le itaNaru, SaiNaru, GaaNaru. Non disdegno le kakaNaru, shikaNaru, nejiNaru, kibaNaru, etc!!! Per essere la prima lemon è stata decente ma...dovrebbe essere più descrittiva sia per quanto riguarda le azioni che le sensazioni!... Però non è male! Sono contenta che la papera davvero fosse vergine! (Anche se avrei visto bene, per questa prima volta, Naruto come seme della coppia!!)! Aspetto di vedere che stronzata combina il corvo!!!

02/11/13, ore 00:50

Sera! Passato bene Halloween ? Sotto consiglio del mio psichiatra personale ho deciso di posticipare l'assassinio di Fugako a fine storia ... giusto per vedere se può rendersi utile ... mi dispiace solo che il capitolo sia cortino, ma tutto il resto è perfetto!! XD Io preferirei una AU , mi piace immaginare i personaggi in situazioni diverse rispetto quelle in cui sono solitamente , ma, alla fine, l'importante è che il contenuto sia interessante e intrigante! Insomma, deve farti venire voglia di leggere!! (ha parlato quella brava!! ) XD A presto!! ^_^

01/11/13, ore 21:54

Ma che bastardo!!! Che razza di padre è?! Dannato! Beh...ciò ovviamente non mi renderà la papera più simpatica ma...si può tollerare (SE ha detto il vero nella sua ultima frase a Naru...altrimenti è bastardo doppiamente!!)! Mi spiace per quanto gli è accaduto! Quantomeno sembra fare ciò controvoglia! Chissà come si evolverà?! Non credo che il destino lo lascerà agire senza incontrarsi con il sexy biondino...è quando non vuoi incontrare una persona che la vedi dappertutto! Spero che la mia bella Kitsune riesca a fargli "cambiare idea" sull'agire!!! Vedremo!
Per la tua domanda: dipende dall'avvincenza della trama della fic! Dipende dal pairing, dal raiting, da...beh...la trama in generale!

01/11/13, ore 17:41

...ma che bastardo Fugaku (scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole u.u) come può trattare cosi Sasuke?! Povero mi dispiace moltissimo x la mamma di Sasuke ;-; spero solo ke alla fine nn faccia soffrire Naruto...cmq mi piace anche questo capitolo xk mi spiega la storia di Sasuke e cosi comprendo meglio la storia e le sue azioni ^^ ciao e alla prossima ♡♡

01/11/13, ore 13:32

AU sarà sasunaru vero?? Ma poi dipende anche da che ficcy vorresti scrivere :)
Capitolo tristissimo, spero che poi le cose si sisemino
Un bacio <3

31/10/13, ore 00:21

Oddio ma io ti adoro!!! Waaa che bello!!! Naru che...mm...si da' molto generosamente mentre la papera è vergine!!!... Non avrei potuto chiedere di meglio! Davvero mi piace! Che palle per kushina e minato!!! Comunque essendo amante delle itaNaru avrei preferito che ad attendere la papera da fuori fosse il fratello ma...non mi lamento comunque!!! Fantastico! Vediamo ora come te la cavi e cosa accadrà!! A prestoo!

30/10/13, ore 17:49

E che BIIIP c'entra Fugako!!?? O.O Se si mette in mezzo fra Naru e Sasu lo strozzo!! Comunque, a parte un Fugako prossimo alla morte, sei stata davvero braaaavaaa!!! Continua così!! Questa storia mi incuriosisce sempre più!! A presto!! ^_^

30/10/13, ore 17:25

Ke sta progettando la famiglia Uchiha? Mi incuriosisce la cosa...per Naruto è stato il primo bacio con un uomo xD ma sn rimasta sconvolta quando ho letto ke anche x Sasuke era il primo...Cioe in tutte le ff lui si fa cani e porci (uomini e donne) xD cmq mi incuriosisci molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ciao e alla prossima ~ ♡

29/10/13, ore 20:33

Wow!! Molto bella questa ff!! *w* Non vedo l'ora che venga aggiornata! Muoio dalla voglia di sapere come continuerà!! Sei molto brava, continua così! <3

27/10/13, ore 23:18

Mmm...cos'é..la papera cattiva si droga per avere tali squilibri umorali oppure sono solo le mestruazioni a fargli tali effetti? Mi piace il Naru battagliero e spero non ceda cosí facilmente (come se dessi la MIA sexy Kitsune con tanta facilitá ad un tale soggetto!!! Tsk!). Sono curiosa di vedere cosa succederá!

27/10/13, ore 23:09

Beh....interessante inizio!!! Adoro che sia Naru quello ricco mentre la papera cattiva é il suo subordinato!!! L'unica nota fastidiosa é la disinvoltura del corvo emo dai capelli a culo d'anatra rispetto al mio sexy biondino! Temo sia speranza vana che in questa fic la papera cattiva possa essere vergine...ma tentar non nuoce! ^.^
Oddio...posso saltare addosso a Naru e stuprarmelo (occhioni da volpetta novecode tenerosa!)???? Tipregotipregotiprego!!!!

27/10/13, ore 15:02

*-* che carini ** Sasuke è un vero pervertito xD cmq chissa xk reagisce cosi? Dopotutto è stato lui il primo a provocare...cmq mi piace molto questa storia e voglio proprio sapere cosa passa x la testabdi Sasuke...quindi ciao e a martedì ~