Reality is different from dreams...
di Love Your Sin

13/12/15, ore 15:59

Cosa cosa cosa? È finita così? Sul serio? No happy ending for Harry and Louis? Ma io piango. Cioè, ero talmente presa dalla storia che non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata fino alla fine. Continuavo a scorrere in giù, pensando che mancasse un pezzo e invece no.
È una bella fanfiction ma è anche irrimediabilmente triste. La storia di Harry, tutto quello che ha dovuto passare. Ma poi il riscatto con la famiglia Tomlinson e con Louis al suo fianco. Se devo essere sincera non capisco perché se ne sia andato per non tornare più. Si amavano, si amano ancora. Okay, Louis gli ha nascosto i suoi sentimenti per un po' e gli ha detto delle cose non proprio carine sui suoi genitori. Ma un rapporto come il loro non può finire così. Non ha senso, non è giusto. Harry sapeva che il suo Louis non pensava veramente quelle cose, non avrebbe dovuto abbandonarlo così. Cioè, no.
Mi piange il cuore.
E mi sono appena accorta che ha due anni, questa fic. Ops. Stavo stalkerando il tuo profilo dopo la tua ultima ff a rating rosso e mi sono ritrovato qui, quindi mi sono detta: perché no? La trama mi sembrava interessante e non ho badato al resto, complimenti a me lol.
Eeee niente, a presto spero :)
Milly xx
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 04:03 pm)

26/10/13, ore 17:36

Tu non puoi finirla così! AHAHAHAHAH :(
No, vabbé, è molto bella, hai fatto giusto uno o due errori (incontro si scrive attaccato :) )
Ora mi sa che mi metto a leggere anche le altre tue storie :)