M e m o r i e s ☾
di Halloween_

26/03/14, ore 17:52

Prima drabble, prima recensione da parte mia.
Ciao, carissima.~

Volevo partire da quelle che avevo letto all'inizio, ma con molto giudizio ho deciso di andare per ordine.
Dunque, che dire? Innanzitutto la formattazione del testo: č molto azzeccata, ordinata e precisa. Un piacere per gli occhi. Amo i testi ordinati. E il colore giallo, qui, nel caso di Alibaba č perfetto.
Hai colto Alibaba-kun in un preciso frangente, in un momento di serenitā in cui, come si dice, č in compagnia di se stesso e delle sue riflessioni.
L'accostamento calore-Alibaba-sole č fantastico, perchč nella mia mente (sarā l'accostamento cromatico?) lui č associato ad una figura calorosa e non solo metaforicamente.
Che altro potrei dire, se non che mi piaccia assai molto?
Passo alla prossima, i miei complimenti! :3

~ Nexys.

25/01/14, ore 22:34

Eccomi! Sono entarta alcune volte in questo fandom "fantasma" perche' adoro con tutto il cuore Magi e mi piacerebbe molto leggere fanfic su questo meraviglioso Manga. Vedendo la tua raccolta di drabble mi sono subito cimentata a leggere. Prima di tutto mi complimento per il perfetto "110"! Non l'avrei mai immaginato che ogni drabble avrebbe avuto 110 parole.
Ora passiamo ai personaggi. Li hai resi davvero molto bene. Sia la parte buona che cattiva di loro.(come ad esempio Isnan o Dunya) Ormai si sa' che niente su Magi e nero o bianco.
Quelle di Hakuryuu e Alibaba erano le piu' pucciose. Judal invece...aspetto con ansia il capitolo sul manga che mi faccia cambiare idea su di lui(ora tutte le fangirl mi uccideranno perche' io non lo sopporto) Per la drabble di Sindbad, mi e' sembrato un po' strano leggere che stava andando al dungeon con suo padre. Visto che nel manga Sindbad no Bouken si scopre che il padre era morto quando lui era entrato la prima volta.
E quella di Morgiana....poverina!!! E anche Kuogyoku...
Spero tu ne faccia anche una su Titus, Masrur(molto difficile) Scheherazade(o mio dio si scrive cosi' giusto?) Yunan, i Djinn e sopratutto il povero direttore di Magnoshtatt!
Allora...niente ci si rivede alla prossima memoria!
-Biondy

27/10/13, ore 10:40

*.* una nuova fiction su magi evviva! e pufe pafecchio adofabile ...nonostante lo ammetto Alibabā mi sta antipatico u.u non ci posso fare nulla faccii delle preferenze assurde quando leggo >.< ( judal :3 jafar :3 ) ah si la recensione u.u mi piace come scrivi, non mi pare ci siano errori grammaticali, tutto ha un senso quindi ottimo lavoro! l'unica pecca (colpa mia e non tua) č che non interessa Alibabā (mai guardato nemmeno di striscio) quindi l'argomento non mi interessava particolarmente(l'avrei altamente snobbata) ma... essendo tua e parlando di magi (non pubblicano mai nulla di nuovo... non spesso almeno) non mi pento di averla letta anzi :3 ok direi di aver scritto abbastanza (errori vari sono colpa del cellulare non mia) spero di leggere presto qualcosa di nuovo ciao^_^