Siviglia
di _browns eyes_

02/11/13, ore 17:08

Mi sono appena iscritta su Efp, anche se leggevo storie da qualche settimana.
Solo oggi, però, ho trovato la tua OS e mi sono convinta a fare un account su questo bellissimo sito.
Va be', tralasciamo questi particolari inutili. Diciamo che volevo soltanto avvertirti che non sono per niente brava a lasciare recensioni. Però ci provo, spero di non scrivere una schifezza :)
Allora, per cominciare, questa One Shot mi è piaciuta molto.
La trama è molto carina e ben sviluppata. Io credo che tu scriva molto bene.
L'idea di mettere la città di Siviglia è interessante, anche perché si legge di molte fanfiction ambientate soltanto in Inghilterra e alcune volte, secondo me, diventa un po' scontato. Però tu hai fatto davvero bene a cambiare.
Tra l'altro, so che non c'entra niente, amo il nome Bonnie! E' così carino.
Già dal secondo pezzo, quello di Bradford, si capisce quanto Zayn soffra per la mancanza di Bonnie. Mi è piaciuto molto il dialogo con sua sorella.
Poi c'è il pezzo di Siviglia e si intravede una Bonnie molto preoccupata e confusa. Il flashback è ben scritto e si percepiscono l'emozioni dei personaggi. Immaginavo che Zayn si arrabbiasse. E probabilmente ha esagerato, secondo me. Bonnie voleva soltanto agire per il bene di lui, per non rovinargli la carriera ecc. E alla fine ha dovuto inventarsi una balla. Comprensibile ma triste. Poverina.
Purtroppo per entrambi il 24 gennaio non è un buon giorno.
E siccome sto prendendo appunti per fare una recensione decente, sono curiosissima di sapere se si incontreranno e cosa succederà in tal caso.
E alla fine si incontrano. Devo ammettere che volevo proprio che accadesse.
E' tenerissimo il secondo flashback di loro due. Zayn che vuole sposarla e lei che dice che sono troppo giovani.

“E allora che centra se siamo giovani o no? Ci amiamo e questo basta, o no?”

Questa frase è bellissima *-*
Quando Zayn la rincorreva ero a fare il tifo per lui :D
E quando l'ha fermata perché voleva risolvere tutto mi ha fatto tenerezza.
Te dua vuol dire ti amo? Come suona bene!
Sono arrivata alla fine. Davvero una storia bellissima e ben scritta. Mi ha tenuto incollata dalla prima all'ultima riga.
Sei davvero brava a scrivere.
Magari appena ho più tempo vengo a leggere qualcos'altro di tuo.
Ciao

25/10/13, ore 22:28

la storia è bella, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, avvertimi se scrivi altre storie :)

25/10/13, ore 22:20

Ehi,
Questa one shot mi è piaciuta molto..
Sei molto brava a scrivere..
Poi io amo le one shot in cui protagonisti litigano e poi fanno pace..
Quindi davvero i miei complimenti..
Sei molto brava e alla prossimaaaaa