Il lieto fine
di Anna_Sakata

03/07/17, ore 00:56

Sei stata brava una storia semplice ma emozionante complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

23/09/15, ore 10:33

Ciaooo Silvi, sono Roro! :3 Come ti avevo detto non sapevo che avessi scritto delle ff ma appena sono entrata su efp sono venuta a dare un'occhiata ^^ Bellissima fanfiction, molto dolce e romantica *-* Mi è piaciuto come Lucy ha ripensato al loro famoso primo incontro mentre si dirige all'altare e che carina la dichiarazione di Natsu verso Lucy <3 Eheh ho gongolato anche nel vedere Levi che aspetta un piccolo da Gayeel e Wendy seduta vicino a Romeo :3 Spero che scriverai presto altre fanfiction su questa bellissima coppia!! <3 <3 Baci :* ~Roro

31/08/14, ore 22:24

Questa è una delle one-shot più belle che io abbia mai letto, e lo sto dicendo con tutta la sincerità possibile.
Sul serio, la trovo semplicemente... Perfetta. Ma analizziamo una cosa per volta.
L'inizio è davvero molto carino, il fatto che Natsu venga considerato letteralmente un drago anche da questo punto di vista è molto simpatico c:
Poi, ho adorato la parte in cui viene rievocati i loro ricordi, il loro primo incontro, nel quale Natsu convince Lucy ad unirsi a Fairy Tail, e lei capisce subito di essere innamorata. E il brevissimo riferimento ai capelli ed al sorriso di Natsu ha un che di davvero adorabile, mi è piaciuto moltissimo. Insomma, la prima parte è una cosa meravigliosa.
E se la prima parte è meravigliosa, la seconda è stupenda. Non mi aspettavo di trovare un matrimonio, ma non posso dire di non essere soddisfatto. Questo è esattamente il matrimonio che mi aspetterei a Fairy Tail, e non solo per Natsu e Lucy... Ma anche per tutti gli altri invitati, che sono ironicamente il motivo principale per cui questa seconda parte è semplicemente perfetta.
Gray e Juvia, altra coppia che adoro. Immaginarli felici l'uno insieme all'altra è meraviglioso, soprattutto per Juvia stessa, che ha finalmente coronato il suo sogno... Wow.
Erza e Gerard. Nonostante, visto il mio recentissimo avvicinamento all'anime, non conosca ancora più di tanto lui (o almeno, l'ultima volta che l'ho visto stava cercando di far risorgere un demone...), ho trovato subito questa coppia molto carina, anch'essa perfetta per Fairy Tail.
Gajeel e Levy. Non avevo mai considerato questa coppia, ma mi piace moltissimo, soprattutto immaginando lui stressato dalla situazione troppo dolce per i suoi gusti :'D
Insomma, ecco perché adoro questa parte: non ti sei concentrata solo su Natsu e Lucy, ma anche sugli altri... Ed è una cosa stupenda, una scena bellissima da immaginare. Sto perdendo gli aggettivi per spiegarmi :'D
E non parliamo della dichiarazione finale... Wow, le lacrime.
Un Natsu un smoking e con la sua inseparabile sciarpa che giura eterno amore a Lucy... QUESTO è ciò che speravo di vedere in questa fanfiction (anche se Natsu lo preferisco nei suoi abiti originali, facile capire il perché :'D).
Che altro posso aggiungere? Questa one-shot vola immediatamente nelle preferite, e me la rileggerò ogni volta che avrò bisogno di sapere che al mondo esiste ancora qualcuno come me che shippa la NaLu.
Ottimissimo lavoro, i miei più assoluti complimenti, una delle migliori one-shot (romantiche e non) che abbia mai letto! Grazie mille per averla scritta.
Alla prossima! :D

P.S.: Stavo dimenticando di aggiungere un ulteriore complimento per il riferimento a Natsu, Lucy ed Happy come una famiglia! È una delle cose più adorabili dell'intera one-shot C:
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:26 pm)

28/07/14, ore 16:19

Ciao Sivia! :D
Ma che bella flash fic che hai scritto!! *^*
Mi piace veramente un sacco e soprattutto adoro il fatto che Natsu e Lucy si sposino!
E il fatto che dici "la famiglia si allargherà, mi fa pensare in una futura nascita!!
Aaaw <3
Ti faccio solo un appunto, hai scritto male il nome di Juvia (Giuvia) e quello Gajell (Ganjell)...
Va benee! Detto questo ti saluto!
A presto ed un bacione <3

Sol

06/07/14, ore 15:56

Ma come ti vengono in mente queste bellissime Fiction? *////*
Ti adoro comunque non so cosa scriverti oltre a quanto sei strepitosa <3
Siccome le smancerie non sono mai abbastanza ti mando Baci Da NekoSama :3

15/06/14, ore 15:57

Salve, non ci conosciamo ed è mio dovere presentarmi *-* Io sono Drunk, ma in questo momento non lo sono, puoi stare tranquilla xD Ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna) ❤️
Devo segnalarti alcuni errori prima che mi dimentichi totalmente: "conosciente" e il nome Lluvia/Juvia, che è scritto in modo sbagliato "Giuvia"❤️ Sono errori di distrazione, questo si sa, per evitare altre recensioni sempre uguali è meglio che lì correggi xD
La storia mi è piaciuta un sacco, poi il matrimonio, aww, che dolci*ww*❤️
A presto, spero.
La tua Ga-chan❤️

03/03/14, ore 13:50

È è è semplicemente FNTASTICAAA Natsu e Lucy che si sposano? Magari!!!!!!!!! Tu lo chiamj obbrobrio ma io la chiamo opera d arte!!!!! Ho le lacrime agli occhi. Grazie x aver messo una fanfiction cosi bella!!!!!!

26/10/13, ore 13:16

oddio questa fanfiction è straordinaria... NATSU E LUCY che si sposano? magariiiii e poi levy e gajill e gray con juvia troppo belli :) mi piace davvero tanto, sei molto brava complimenti

25/10/13, ore 23:50

Oddio! Lucy e Natsu che si sposano!? O.o sarebbe stupendo se succedesse anche nel manga ^^ *sta sognando e sperando che Hiro Mashima lo possa mettere nel manga o cmq anche un piccolo bacio mi basterebbe* no cmq devo dire che questo "obbrobrio" come lo definisci tu è molto bello! :D poi vedere anche le altre coppie... semplicemente stupendo *.*  ;) e poi... ovvio che la NaLu è la via della vita! ahahahah sono scoppiata quando ho letto questa frase :D e spero che te ne uscirai con qualche altro tuo "obbrobrio"  ;)