Come carta carbone
di Emrys_____

06/07/14, ore 22:57

Wow...questa fanfiction è davvero bellissima! All'inizio non avevo ben capito la situazione ma continuando a leggere mi sono sciolta *W* . Amo il fatto che siano ancora insieme nel futuro e (secondo me) la parte migliore è nel finale quando Artu dice "ma è bello rendersene conto" hfurhuhfkbtrvbg pura dolcezza <3
Detto questo (è tardi e non trovo niente di meglio da dire T_T) ti lascio e magari ci vediamo in una prossima FF :3

12/11/13, ore 23:54

Bellissima, davvero. Il passato di Arthur è sempre al suo fianco, ed è diventato anche il suo futuro. Il legame che c'è tra di loro è così dolce e profondo da togliere il fiato.
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti.

10/11/13, ore 17:05

mi sono praticamente sciolta sulla tastiera! è dolce :) ed è bellissima... lo scambio di magia, che riesce ad attraversare entrambi è qualcosa che adoro! mi piace che Arthur possa conoscere i pensieri di Merlin, certo lui non ne sarà tanto contento ma io lo sono XD in più il finale è stato qualcosa che mi ha riportato indietro a Take a quando ti avrei ucciso se non li avessi fatti stare insieme e ora guardali! sono insieme, ci saranno sempre momenti in cui ognuno è perso nei propri pensieri ma sono insieme e io non potrei essere più felice :)
grazie
alla prossima
Baci e Abbracci
Rachele

26/10/13, ore 22:56

*w* Ma è veramente molto bella questa storia!!!
Mi è piaciuta tantissimo.. Soprattutto questa dolcezza che non sfocia in " diabete " e le frasi che sono perfette e romantiche!
Quest'amore che nel tempo è rimasto puro! Brava *w* mi piace molto come l'hai scritta, un Bacio ;*

26/10/13, ore 17:04

Emrysss ma lo sai che io ti amoo!
Potrei incominciare ad abituarmi a questo tuo postare capitoli ogni giorno ahahha
Comunque il fatto che la magia di merlino si trasferisce anche su Artu e un fatto che mi lascia sconcertata hahah adesso hanno anche questo fattore in comune,cosa che non guasta e che infittisce il loro legame e poii Artu e cosi tenero quando parla del passato e dice che Merlino ne e sempre presente!
Il titolo è molto azzeccato sai che ieri lo stavo pensando pure io?? quei due si conoscono davvero cosi bene
le mie preghiere di ieri sono state esaudite,infatti hai postato una nuova shot allora continuo a sperare per domani,
Alla prossima Hermy97
P.S mi sa che ti sei persa la mia recensione alla shot di ierii

26/10/13, ore 16:26

Bellissima, ma soprattutto bellissima è la frase che Arthur ha detto alla fine. " Non si consumerà mai veramente, finché ti porterò con me". Se questa non è una dichiarazione d'amore allora non sò cos'altro potrebbe essere.

26/10/13, ore 15:31

oh mamma...ma come fai? scrivi poeticamente davvero!!! questa frase mi paice troppo : 2Come una stella non cercherebbe mai la libertà alla notte"
mi sono sciolta ancora una volta,il modo in cui merlino riesce a capire gli stati d'animo di artù se pensieroso se triste se contento,dalle piccole semplici espressioni o posture del corpo,lo conosce in ogni minimo aprticolare,è innamorato perso,e artù lo stesso di lui <3
avevo dimenticato che erano ancora alla festa,se non fosse stato x bryce e solena che eemm come al solito mentre erano li li per... hanno avvisato che  andavano via, altra cosa,è meraviglioso ormai il fatto che artù riesca anche luia sentire  la magia di merlino sono un connubio perfetto, brava!!! ora anche i pensieri più soncci che merlino fà artù con la magia li vede e mette in pratica,questo pezzo è stato bellissimo, c'era magia e amore <3 , artù pensa al suo passato è vero, ma non può mancargli più di tanto ha detto,fino a che avrà al suo fianco il suo merlino <3 ,Emrys grazie come smepre,di averci emozionate <3 a prestoooooo <3

26/10/13, ore 14:28

*sospirone*
Che poi tra l altro tu riesci a rendere dolce Artù senza storpiare il suo personaggio! e Merlin che cerca di essere presente e allo stesso tempo di non essere pressante? perfetto!
Ah! un'altra cosa che abbiamo trovato già un po' di volte ormai! il fatto che Artù sia così perfettamente connesso a Merlin da riuscire quasi ad utilizzare la sua magia è veramente bellissimo! ogni volta che succede mi viene un sorrisino idiota =)
Grande!
un'altra parte bellissima!
a presto! (ormai è una vormula magica che funziona,direi!)
Red.

26/10/13, ore 13:47

Ciao Em :)
oddio, mi sono sciolta!
L'amore tra loro due, è dolcissimo e passionale al contempo.
Ho adorato il modo in cui hai descritto il modo in cui Merlino riesci a leggere tutto di Arthur, e di come il nostro principe dica che non gli manca il suo passato perchè è al suo fianco, o cavolaccio sono persa!!!
Brava, bravissima, brava, bravissimi, sei una scrittrice di qualità, di qualità di qualitààààà!!
ok la pianto va,
ciao ciao, baci!

26/10/13, ore 12:07

Emrys che dire? Mi stupisci di nuovo. Leggerti è meraviglioso perchè riesci a scaterarmi emozioni sempre nuove e diverse, con il tuo stile di scrittura a dir poco sopraffino. Non smetterò mai di elogiarti in pubblico ed in privato. La dolcezza con cui Merlino e Artù si amano e la passione tra loro mi sciogie il cuore ed il cervello mi va in pezzi, per non dire di peggio. L'attualizzazione dei due personaggi è perfetta e trovi modi semplici ma mai banali di attirare l'attenzione del lettore sulle loro piccole grandi vicende, non contando una descrizione dell'intimità dei due che è pura poesia, possesso, godimento, dolcezza, in una parola appartenenza nel senso più profondo del termine.
Complimenti vivissimi. Continua a scrivere ed a regalarci emozioni meravigliose come solo tu sai fare. TI A.D.O.R.O. e continuerò a sostenerti sempre con tutta la mia ammirazione e foga! Te lo meriti! Una long dopo Take Heart è quello che ci vuole, ma come detto in precedenza mi andrebbe bene anche una lista della spesa purchè scritta da te.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un Bacio! Ely