Red Poison
di RevolutionVoltage

10/05/15, ore 18:35

Mi è piaciuta davvero tanto nonostante non ci fosse nulla di sconvolgente o dolce. Chissà cosa Piton penserebbe sapendo cosa, due studenti si case diverse, rispettivamente quello che poi odia e che più ama, hanno fatto sulla sua scrivania 😂complimenti, è scritta molto bene ♡

27/10/13, ore 17:18

Ahahahahahahah sìììì, posso ben immaginare la faccia di Piton se solo sapesse com'è stata usata la sua scrivania, non solo dal suo studente pi odiato, ma anche da quello più amato! XD
Silente che considera fare arrabbiare Piton una dote, è un grande!! Ahahahahahahah xD
Comunque la fan fiction è stata davvero bellissima ed eccitante! *---* È stata anche più bella di ciò che mi aspettavo, quindi complimenti! ;)
Soprattutto perché sei riuscita stupirmi con il finale: mi aspettavo che la questione del ricordo di Lumacorno non venisse più ripresa dopo la "punizione" e che la OS sarebbe finita dopo la scena in cui Harry guarda Draco che se ne va... E magari con Harry che pensa che al ricordo ci avrebbe pensato in un altro momento... Invece no, e questo mi ha proprio stupita :D
Ancora complimenti, davvero :3 Spero di leggere ancora qualche altra tua Drarry *-*

Alla prossima,
Jen **

27/10/13, ore 16:57

Beh...di fondo non è male la PWP! Ciò che non mi è piaciuto è la mancanza assoluta di componente romantica e la sottintesa esperienza di draco che io amo solo con Harry! bella l'idea di sfruttare l'episodio della felix ma avrei sperato in qualcosa di più intenso considerando anche che la lemon di "originale" (perdona la franchezza) non ha nulla! Continua però a scrivere per questo fandom e magari la prossima volta mi piacerà di più (spero)!
Bye!

26/10/13, ore 16:28

Beh la tua storia è veramente ben fatta e molto bella!Mi dispiace solo che non ci sarà un seguito...pensaci su...per me sarà un vero piacere continuare a leggere le tue storie su Harry e Draco...Un bacione :D