QUANDO RICOMINCI A SPERARE...
di Sly_monica

18/04/08, ore 12:41

Ehi, eccomi qua! Ma tu inserisci più capitoli insieme o sono che me li perdo? Probabilmente sono io che me li perdo! XD XD XD Anche questi 3 capitoli erano belli e, si, come primo incontro non è stato dei più emozionanti!!! Poveri, tutti e due! Hai uno stile di scrittura ancora un pò giovane (e, non è un offesa, ci tengo a precisarlo! XD), ma mi piace. E ovviamente puoi sempre migliorare di più! Attendo con ansia i prossimi capitoli! Kiss Gaki

17/04/08, ore 10:10

Povero Dracuccio! Hai ragione, da bambino è troppo...troppo bello! (lo spupazzerei da mattina a sera se potessi! XD XD XD). Che dire? Complimenti, una storia piuttosto ben strutturata, e ha una trama che mi piace. Non ti scoraggiare se nessuno commenta, l'importante è che i numeri dei lettori crescano sempre di più! LOL Sappi che ogni volta che posso, io ti commenterò sempre! Kiss Gaki

16/04/08, ore 09:58

ciao questa storia mi incuriosice...spero che la ragazza misteriosa sia una certa grifondoro dagli occhi dorati...a presto;)

14/04/08, ore 15:27

Bè da quel poco che ho letto ha tutte le carte per diventare una storia intrigante e interessante! Non ho la più vaga idea di cosa ne verrà fuori, ma comunque ti faccio tutti i miei migliori augiri (e complimenti XDDD) mentre attendo il secondo capitolo! Kiss Gaki