La storia mai raccontata di Fenrir Greyback
di Fefy_07

05/12/14, ore 15:34

Prima recensione premio!

Ed eccoci qui :)
Ho trovato questa storia e ho pensato: "Ma sė, dai, vediamo come ha caratterizzato un personaggio praticamente sconosciuto!"

Beh, naturalmente l'hai fatto bene.
Con il tuo stile fluido, la grammatica perfetta, le descrizioni appena accennate ma efficaci.
Oh, e naturalmente la caratterizzazione perfetta dei personaggi secondari, proprio come hai fatto nel Contest. Adoro come tu riesca a farli sembrare, beh, vivi. Veri, non solo sagome sullo sfondo.
Brava, come sempre!
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:35 pm)

28/05/14, ore 20:10

Nonostante si sia cercato di mantenere un certo pathos con i dettagli, sono abituata a scene pių d'azione e vivide di questo tipo.
Prompt rispettato.
Ha senso che Fenrir fosse un bambino normale quando č stato morso.
Hai fatto bene a lasciare il rating giallo.

14/04/14, ore 16:17

Ehilà!
Ok, può darsi che a questo punto tu non abbia la più vaga idea di chi sia e che cosa voglia.
Ma c'è un motivo se sono qui.
Ora non arretrare lentamente verso l'uscita più vicina, ti prego- so che come inizio era un po' inquietante, ma la verità è che sto tergiversando. Sì, sto tergiversando, perché questa (più un'altra che ti lascerò subito, dammi tempo) è una recensione che avrei dovuto farti millemila anni fa, più o meno a fine gennaio (ok, sono un mostro, mi faccio schifo, argh).
Esattamente, parlo della mitica Recensione Premio per il Quarto posto al Contest "I Love You Brother!" indetto da EmmaStarr!
Insultami. Insultami, io me lo merito con tutto il cuore, avanti, fallo.
Il fatto è che sono lenta, pigra, malvagia e smemorata. Devo aggiungere altro? Sappi solo che è una pessima combinazione. Ma! Ora sono qui, ho fatto un giro tra le tue storie e anche se mi avevi avvisata di non guardare tra il fandom di Harry Potter io, che sono una trasgre una alternativa ho deciso di sbirciare lo stesso. E guarda cosa trovo! Ma insomma, mi sono sempre chiesta perché la storia di Fernir Greyback non sia stata approfondita un po' di più. Questa storia ha tutto, come di tuo solito: uno stile meraviglioso, perfetto e scorrevole; dei personaggi ben caratterizzati e un'ambientazione che dà i brividi. Sul serio, i miei complimenti! Che cosa triste immaginare questo bambino tutto solo nella foresta... anche lui è stato carino e innocente, in fondo, tanto tempo fa.
Scusa ancora per il terribile ritardo (da gennaio, da gennaio...), sono una persona cattiva e tu davvero, scrivi benissimo. Torno subito con la seconda recensione!
(sempre su questa storia, perché ormai mi ispira e la voglio leggere tutta)
Un bacione
Emma ^^