Nomen Omen. Un nome, un destino.
di Lidy

27/10/13, ore 22:12

Noooo, fighissimo!
Sono fin troppo rare le fanfiction così, la maggior parte (comprese le mie, sig) sono tutte basate sull'amore... blah.
Mi fa piacere leggere qualcosa di diverso, finalmente!
E poi tu scrivi davvero molto bene, complimenti! :)
Mi piace come inizio, soprattutto il fatto di censurare nomi e descrizioni... amo il mistero.
Corro a leggere l'altro capitolo, ancora mille complimenti!
Un bacio,
xx

27/10/13, ore 00:53

Scusa l'immenso ritardo nel leggere e commentare, sono un idiota!!!
Come ho fatto ad aspettare tutte queste ore prima di leggere una storia, per ora prologo, così accattivante, coinvolgente e intriganteeee??
COME COME COMEEEEEEEEEE???
Con tutta la sincerità del mondo, mi avevi conquistata già al
"A Chiara per avermi tenuto compagnia durante notti insonni

e per essere così simile a me,

A Lia per essere un'amica sincera e speciale,

A Jenny per avermi fatto fare tante risate commentando alcune FF,

A Elena per avermi sostenuta fin dall'inizio.

Ragazze, questa storia, è per voi."

cioè dopo aver letto solo questo, questa era già la mia storia preferita ma poi per fortuna sono andata anche avanti e djkfbksjdbfkjasd!!! CAZZOOOOOOOOOOOOO DEVO SAPEREEEEEEE!!!
CHI SONO? COSA HANNO RUBATO? E A CHI? E MO CHE SUCCEDE? E CHI CI STAVA NELLA MACCHINA? CHI HA FATTO LA SOFFIATA E PERCHE'??? UNO DI LORO E' ALLEATO CON LA POLIZIA PER MOTIVI AMOROSI? O UNO DEI PROTAGONISTI E' PROPRIO UN POLIZIOTTO??
TROPPE DOMANDE A CUI DEVI RISPONDEREEEEEEEEEE!!

Lidia cara, cercherò di fare la seria, mi piace troppo questa storia anche se solo agli inizi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! è davvero troppo coinvolgente! Oltre ovviamente ad essere scritta benissimo!!

Continua presto tesoroooooo che sono stracuriosa <3 <3 Sei MI.TI.CA!!! <3

26/10/13, ore 16:08

Devi.assolutamente.continuare.
No,sul serio! Mi incuriosisce troppo questa storia!!!! Che succede adesso? Anche se non so bene chi sono i due ragazzi,devo sapere che suucederà! Scapperanno?no? Qualcuno li salverà?
A presto!!:)

26/10/13, ore 15:06

"A Lia per essere un'amica sincera e speciale"
Già solo per questo hai tutto il mio amore. Anche se non riusciamo a sentirci spesso e ad essere vicine l'amicizia tra noi è qualcosa che io reputo un vero e proprio tesoro, e il fatto che io sia una delle persone a cui è dedicata questa storia mi fa sentire davvero, davvero onorata. Quindi grazie, davvero.
Passando alla storia... Dunque. Ultimamente ho iniziato a leggere diverse ff che parlavano di crimini, polizia e illegalità, ma quasi nessuna di quelle storie mi ha preso come questa! L'hai scritta in modo magistrale, il giusto equilibrio tra il dire le cose e il tenerle nascoste, quel che ci vuole per tenere viva la curiosità. Infatti penso che mi mangerò il fegato aspettando il prossimo capitolo, perchè io VOGLIO sapere ahahahah!
Devo dire che anche il titolo è davvero molto intrigante, quindi... Continua presto, che aspetto con ansia!