Perdere per vincere.
di Titillandus

03/04/14, ore 23:28

Buonasera bella!
Ti faccio i miei complimenti per questa stupenda storia! In realtà spulciavo su EFP alla ricerca di qualcosa di carino su di loro, dato che vi devo scrivere per un contest, ma quando ho aperto questa storia non mi sarei mai immaginata nulla del genere.
Intanto, AMO il fatto che Oliver definisca Katie la sua Cacciatrice preferita. È una cosa diabetica, che io amo *-* Dire la parola amo per tre volte di seguito in solo rigo. Okay.
Mi sono piaciute un sacco di frasi, ma siccome a citartele tutte faccio prima a copia-incollare la storia, preferisco evidenziarti le più importanti, quelle più ricche di significato.
Per cominciare quella finale: (notare il gioco di parole XDD)
Katie Bell ti sta baciando: oggi tu hai vinto.
Ma da dove ti è uscita una frase, così… così… non lo so! Bella, stupenda, dolcissima?
Inoltre non c’è nessun errore di grammatica, quindi complimenti! Anche dal punto di visto morfologico e di trama non ho trovato alcun problema, quindi devo dirti che scrivi davvero benissimo!
Adesso io dovrei andarmene a nanna quindi ti saluto.
Spero che tu scriva presto altro su questa meravigliosa coppia!
Un bacione,
Ginny! :D

05/01/14, ore 15:14

Che idea originale! Oliver è rappresentato fin troppo bene! E la storia, seppur breve, mi piace! BRAVA! :D

26/10/13, ore 16:41

Molto bella, complimenti. Sinceramente non sono una grande fan della Oliver/Katie, mi è piuttosto neutra, ma la tua storia mi è piaciuta. L'hai scritta bene, si capisce lo sconforto di Oliver(poveraccio, quando perdono cade in depressione!)e Katie è stata molto brava a risollevargli il morale(mmmmmh). Comunque Katie ha ragione...Oliver parla decisamente troppo. Ha perso la partita ma ha vinto il bacio di Katie: che teeeeenereeeezza.
Saluti,

Moonlight22