sei la cosa più bella che ci sia..
di LouisWilliamTomlinson

27/01/14, ore 12:30

Ciao eccomi qui, con la mia recensione.

"Non potrei mai più darti un addio" è la frase che continua più di tutte a risuonarmi nella testa.
Sento qualcosa che ho già provato, qualcosa di passato e qualcosa che devo ancora provare... tutto insieme.
Complimenti,
Fabiola

26/01/14, ore 23:21

Molto bella :-)
Rime impeccabili (sono negata a trovare le rime io :-D )
Però sai, la rima baciata per una poesia così lunga inizia a diventare monotona dopo un po'. Anche se lo leggi, perde la musicalità delle poesia. Prova a variare con le linee metriche. E vedi cosa potrebbe uscire fuori :-D
Solo un consiglio, comunque mi piace davvero tanto

04/11/13, ore 14:00

Molto bella.
Il tema dell'amore è molto diffuso ma fra tutte quelle che ho letto la tua è stata una fra le più carine. Le rime e le frasi sono semplici e tutto ciò rende la poesia... Deliziosa.
Anche se avevi 6 anni non te la cavavi male. :') A volte capita di non avere l'ispirazione o di bloccarsi in qualcosa; quando avrei voglia di scrivere di sicuro ti verrà di nuovo una drabble come questa - e magari anche più bella.
Baci.

FallenAngel_16

27/10/13, ore 16:49

Voglio dirti complimenti vivissimi per la poesia, davvero bella rime perfette, un modo di scrivere bellissimo sei bravissima.
Questa poesia mi ha fatto ricordare l'amore della mia vita, hai scritto delle parole talmente belle che questa poesia la classifico
tra le più belle.
La frase " ma io ti ho preso e ti ho fatto mio non potrei mai più darti un addio" è bellissima e commuovente.
Ancora complimenti di cuore non smettere mai di scrivere.
BACI ELISA KISS!!!!!!!!

26/10/13, ore 16:02

Sinceramente non l'ho trovata un gran che bella . . . il tema è fra i più banali e ripetitivi che ci sia, inoltre le rime sono molto ingenue e ripetitive . . .
Hai molto da allenare, ma non arrabbiarti per questo.
N. F.