Summertime Sadness
di Roseh

05/01/14, ore 12:52

» Cara Ros buongiorno,
Hai visto che pucciosa che è la mia Chii-chan aka l'icon che ho ora - cioé, è la tenerezza fatta in persona quella ragazza.
Scusami se non ho recensito prima, ad ottobre, però come ti ho scritto in chat, l'avevo letta e non vedo l'ora di leggerne il seguito; che pubblicherai presto.
La canzone da cui deriva il titolo della fiction è davvero molto bella ed affascinante, Lana del Rey è una grande cantante e tutte le sue canzoni sono spettacolari - le mie preferite sono 'National Anthem' e 'Young and Beautiful', ma spesso ascolto anche 'Summertime Sadness'.
La copertina è stata fatta bene, forse avrei evitato quel color seppia, ma non importa e se non sbaglio la ragazza (che credo rappresenti Rein) è Candice Accola, meglio conosciuta per il ruolo di Caroline Forbes nella serie The Vampire Diaries: il suo personaggio è uno dei miei preferiti, il suo carattere rappresenta la classica ragazza superficiale ed interessata ai ragazzi, ma si rivela la maggior parte delle volte una vera amica e soprattutto una vera persona.
Meglio smettere parlare di Caroline perché altrimenti mi perdo, quindi passiamo alla storia:
È davvero molto carina, Yumi è una bambina molto dolce e anche se fa queste strane domande al padre, è ancora una bambina persa nel mondo dei sogni e del principe azzurro sul cavallo bianco.
Seconda me Shade - il padre di Yumi - sta per raccontare alla figlia di Rein e della loro vita adolescenziale insieme che credo poi finirà in tragedia dato l'avvertimento del 'No happy ending' - inoltre, forse, Yumi è la figlia di Fine e Shade - forse perché Rein è morta... non lo so, ma è molto interessante.
Detto questo passo e chiudo, e mi raccomando di aggiornare il prima possibile. Intanto io ti aspetto con una recensione alla mia storia.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

18/11/13, ore 18:50

Buona sera,
io sono blue rose e sono nuova, per cui piacere.
La tua storia mi ha interressato anche perchè a quanto pare è un n
o happy ending.
Non sono abituata a questo tipo di storie ma essendo che questa sia sulla mia coppia preferita e che il prologo mi incuriosisce non poco, la seguirò senz'altro!
Non ho trovato errori grammaticali (almeno così mi pare) e il prologo è - come ti ho già detto - interessante.
E con questo ti saluto, un abraccio da
Blue Rose

P.s. se ti chiedi perchè non c'è scritto orange and blue roses è perchè siamo in due in questo account : io - blue rose - e orange rose una mia cara amica.