NUMB

Ci sono due parole per descrivere questa Fan Fiction:
-Bellissima
e
-Tristissima
ed è proprio la combinazione di questi due aggettivi (di grado superlativo assoluto ^^''' ok, la pianto -_-) a renderla UNICA

lala_g
13/07/06, ore 22:23

o mio dio ç____ç e bellissima ma moooolto triste...bravissima

13/12/05, ore 15:15

bedda..ç_ç sigh...bedda...

darkangelodette92
31/05/05, ore 15:21

è bellissima e molto dolce

Ichigocchi
03/03/05, ore 19:52

Bella bellissima, veramente nn so cm commentare qsta ficcy fantastica... scrivi qlcs altro 6 troppo brava

Mew Angel 91
03/11/04, ore 14:47

ç_______ç aaaaaahhhhhhh!!!! Complimenti, è una song bellissima. Ho dovuto trattenere le lacrime, anche se Straw non mi sta molto simpatica non desiderei mai una fine così per lei..... il tuo modo di scrivere mi piace molto ed anche il tuo gioco fra realtà e fantasia. Ti meriti un 8!!!!UEPA!!!!

Chibichan
02/11/04, ore 00:09

E' a dir poco...commovente. Mi sono messa a piangere. Non mi piace la coppia Kisshu&Ichigo, e Ichigo non mi sta molto simpatica, ma la storia è bellissima. Complimenti!!!

Sabrina
01/11/04, ore 13:13

Bella. Veramente commovente. / Mi ha fatto intristire molto... ma cosa avrei dovuto fare? Ridere? No. La tua one-shot è molto bella (mi ripeto... scusami=P) e si merita di farmi luccicare gli occhi e tirare sul col naso. Mi è dispiaciuto per ognuno di loro. / E' scritta molto bene e la storia mi è piaciuta. / Ti meriti 8. / Sabrina;)

Emma
31/10/04, ore 13:51

Una sola semplicissima parola: MAGNIFICO!!! Io adoro le storie tristi e nn mi dispiace nemmeno ke Strawberry sia morta... nn è sicuramente la Mew Mew + simpatica!!!

Arwen Undòmiel
31/10/04, ore 12:03

NOOOOOOOOOO!!! èé xkè hai fatto morire il mio adorato Ghish???? Cmq, la FF è molto bella: impazzisco x quelle tristi!! Ne farai altre, vero?

31/10/04, ore 09:05

Uiiii ^o^ ma che billo ^o^

Dafne
29/10/04, ore 22:03

Ma povero paichan, lo fai sempre morire! ç____ç Mi sono messa a piangere.... anke se Ichigo mi è parecchio antipatica... ^^""""""""" Continua presto! Smak! ^^

Bea_chan
29/10/04, ore 22:00

...çç BUAHHHH *Bea piange a fontana di lacrime* Quanto è triste questa fiction T.T!! Buaahhhh... T.T!!! Ma è davvero stupenda *O*!! Sei bravissima^^ Smakkkk =** *Bea* Ps. Me adora la coppia KisshuXIchigo **!!