My life as me
di niya

25/11/13, ore 21:20

Mi è piaciuto questo capitolo e trovo che sia scritto bene :) Luke è sempre più adorabile! Povero e lui che voleva stare con il suo Ethan, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!speriamo che il rientro a casa sia tranquillo, visto che in quest uscita è successo di tutto XD Alla prossima! ^^Isuzu^^

12/11/13, ore 11:19

Carino questo capitolo!
Non ho ben capito dove si trovasse Paige perchè parla in prima persona anche se non c'è, quindi la prendo come un narratore interno onniscente(si dice così?)
Lana è adorabile *__*
Ma devo dire che la frase migliore la pronuncia Ramirez:
"E mi faccia capire Signorina Blain, il suo concetto di 'cavarsela benissimo da sola' consiste in una scazzottata in un locale affollato, conciata in quel modo?"
Fantastico!
Di Paige ancora non ho un'idea precisa!
Alla prossima^^

08/11/13, ore 14:05

Non mi aspettavo che Ethan fosse così, me lo aspettavo un po' più misterioso e taciturno. Invece a quanto vedo è molto estroverso ed è anche in buoni rapporti con Luke(io pensavo che proprio sapesse solo il suo nome o qualcosa di simile xD)
Ho adorato Paige quando ha detto a Lana di non togliersi le scarpe XD anche io penso le stessa esatta cosa, "poi come le rimetti?"
Ora sono curiosissima di vedere gli sviluppi!
Non so se lo sguardo di Luke "fate qualcosa" comprendesse il lasciarlo solo con Ethan. *___*
Bene bene ora aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo.
Per il resto mi è sembrato un po' corto il capitolo (XD io voglio sempre tutto e subito)
Però davvero brava!Compliementi e al prossimo!

04/11/13, ore 15:59

Bel capitolo!
Mi piace come sono vestite le ragazze, ognuna ha la sua particolarità e il suo stile(cosa che non è da sottovalutare) e soprattutto non sono vestite da "donnine di strada" (come spesso capita quando leggo ficcy di serate in discoteca, da rimanere così O.O)
Luke è come sempre adorabile!*___* Quando saltano la fila mi sono messa a ridacchiare XD me lo immagino tutto imbarazzato e a testa bassa per non farsi vedere XD
Mark è interessante come personaggio un "Jordan uomo", insieme sono divertentissimi XD
Ora aspetto il secondo capitolo, sperando che Luke si sia ricordato cosa prendere da bere XD lo dico per Lana più che altro, dal mio punto di vista sarebbe uno spasso!
Ancora complimenti!

01/11/13, ore 20:54

Mi piace questa storia, la trovo diversa dalle altre che ho letto e sono davvero curiosa di sapere come va avanti, XD per comodità faccio una sola recensione, visto che per fortuna l'ho trovata quasi all'inizio.

Paige non l'ho ancora inquadrata per bene, non sono riuscita a capire se mi piace come personaggio oppure no, la trovo abbastanza misteriosa per il momento, quindi non ti so ancora dire molto. E' stranissimo visto che comunque è la "protagonista principale"ma è così XD non mi sono ancora fatta un'idea precisa.
Lana è adorabile. Mi piace come personaggio, trovo che sia un bel personaggio e poco scontato. E' ironica e diverente!
Jordan XD la trovo completamente fuori di testa
Luke è il mio preferito fin ora. E' così adoorabile! E lo hai caratterizzato così bene che me lo immagino *__* tutto impacciato e inconsapevolmente bello!

Lo stile con cui è scritta mi piace.
Ci sono solo due piccolissimi appunti che vorrei farti XD
il primo è in parte un problema mio: il passaggio da prima persona(Paige) a voce narrante(esterna), magari è meglio esplicitare il punto di vista se lo cambi, perchè rischi di confondere un po'(e io sono già confusa di mio XD)
Secondo: secondo me ci vorrebbe qualche descrizione in più, magari di ambienti, di persone, di colori...giusto per dargli più...vita(sarà la parola esatta per descrivere quello che ho in mente?) in questo modo credo che risulterà più completo
Comunque complimenti^^

30/10/13, ore 10:37

Anch'io voglio una colazione preparat da Lana. Ahah.... E cara la.mia Sharon muahahahahahahahahahah ti sta proprio bene
.. E diamo il benvenuto al professor Fish... Che appena arrivato ci da subito soddisfazione....e anche noi ci aspettiamo GRANDI cose da.lei...

28/10/13, ore 21:20

Inizoo docendo che adoro Jordan... Ma d'altronde come si puó nn adorare una donna che dice di averci sempre ragione?.... Ahah... E nn posso che suggerire alle sue amiche di ascoltarla..... Cmq mi piace l'atmosfera e la sensazione che trasmette sta ff... É in qualche modo familiare... Mi sembrava proprio di vedere i 4 amici seduti sul divano a ridere e scherzare....

27/10/13, ore 20:58

Devo dire che già adoro questa storia, mi ricorda molto sex and the city che amo alla follia.
Jordan è chiaramente una pazza tendente al psicopatico e secondo me ci farà fare grosse risate...
Per quanto riguarda Lane e Paige le trovo ancora poco definite ma sicuro sono le più normali tra i 4. Lane comunque sembra aver un animo romantico, e me la vedo già girare con la sua macchina fotografica mentre si incanta dei suoi stessi soggetti...
Paige molto probabilmente è il collante dei 4 e già dal suo aspetto fisico sembra essere una con le palle.
Luke invece mi ricorda tanto un mio amico... Troppo troppo introverso e timido, non vedo l'ora di vederlo sbocciare... E poi vorrei dire, lavora in una galleria d'arte e solo per questo tant loveeeeeeee!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*