Le rose morte
di ferao

31/03/11, ore 21:14

Sono tutte e tre capitoli BELLISSIMI. Complimenti anche solo per il fatto di aver dato una rosa ad ognuna di loro. Bellissima questa idea e veramente toccante. Complimenti ancora, per il llinguaggio anche ricercato che hai usato. Mi ispirano troppo queste tre sorelle e te le hai rese bellissime ^^
Baci. Hiko.

04/06/08, ore 09:53

Mhm..interessante questo punto di vsta del personaggio di Narcissa, non è una facile da capire e analizzare. Comunque questa fan fition è davvero particolare, mi ha molto colpita, e mi ha fatto venire i brividi. Straordinaria*_*

04/06/08, ore 09:47

Anche qui paragone azzeccatissimo!! In effetti, diversamente da quel che può sembrare, Andromeda si è rivelata la più forte delle sorelle Black. Purtroppo però non riesco ancora ad amarla :( forse la conosco troppo poco... In ogni caso, eccezzionale!!

04/06/08, ore 09:42

Ad effetto! Mi hai dato una prospettiva diversa su Bellatrix. Per quanto io la adori, non mi ero mai chiesta che cosa pensasse degli omicidi che ha compiuto e se avesse qualche scrupolo... Il paragone con la rosa rossa di furore è azzeccatissimo, bravaXD

14/05/08, ore 16:54

Non capita tutti i giorni di leggere storie così originali!!! E' davvero stupenda, sia l'idea, sia come è scritta, sie l'associazione delle rose e del loro significato alle sorelle, insomma è tutto perfetto!!! Complimenti davvero sei bravissima^^ baci Marty

28/04/08, ore 09:39

Ciao! Hai azzeccato anche in questo caso il personaggio di Narcissa in modo a dir poco perfetto. Bellissime le parole che definiscono l'una e l'altra sorella Black, fino ad arrivare a lei ed alla sua ultima definizione. Stupenda e molto, molto toccante. Alla prossima fanfiction ed ancora complimenti. Bacioni!!

26/04/08, ore 17:52

Complimenti, Federica... hai concluso questa raccolta con un'altra bellissima e delicata poesia... penso che non abbia bisogno di commenti, si commenta da sola! Ely

26/04/08, ore 16:04

bellissime queste tre...chiamiamole one shot?In particolare quella su Andromeda,un personaggio sempre poco esplorato...davvero ti faccio i complimenti

17/04/08, ore 17:55

Bravissima! Sei una grande poetessa. Adoro le sorelle Black, mi piace come rendi i loro sentimenti. Andromeda, poi... wow!

17/04/08, ore 14:58

Complimenti, è di nuovo bellissima! Caratterizza splendidamente un personaggio che, purtroppo, non è molto preso in considerazione. La tua poesia, però, ripaga molto bene la figura di Andromeda! A presto con l'ultimo capitolo. Ely

17/04/08, ore 13:12

Ciao! Un altro capitolo davvero suggestivo. Andromeda non viene raccontata ne caratterizzata molto dalla Row, almeno a parer mio, e me ne dispiace. Bellissimo il paragone che la madre fa con le altre due figlie. Meravigliosa l'immagine finale della rosa che, per quanto ferita e maltrattata riuscirà a crescere nuovamente e più forte. Complimenti, attendo la terza con ansia. Ciao!! Lu

17/04/08, ore 13:09

Ciao! Un titolo davvero azzeccato ed una poesia che riesce a rendere omaggio a Bellatrix, un personaggio che ti confesso anche grazie alla Row non ho mai amato particolarmente. Da questo chappy riesco quasi a capire le sue motivazioni. Bellissima e sopprattutto molto ben scritta. Mi è piaciuto come alla fine il rosso è divenuto nero. Complimenti. Lu

16/04/08, ore 15:16

Complimenti, mi hai lasciata con il fiato sospeso... è così espressiva e coinvolgente... mi inchino! A presto. Ely

14/04/08, ore 16:46

Scusa , ho visto che non sei affato nuova !! Vuol dire che è la prima ff tua che leggo ,e mi piace !!!!

14/04/08, ore 16:45

Ehi ciao....questa poesia(posso chiamarla così?)dedicata a Bellatrix è semplicemente fantastica...mi è piaciuta tantissimo. E' piena di frasi ad effetto che sono veramente incisive. Complimenti non vedo l'ora di leggere altro. Un abbraccio, Spring-Titu