Tutto sbagliato

Giappone?!
Figata epica.
Pokemon X?
Anche io c'e l'ho!
One Direction. Accetterei l'invito solo per vedere la Game Freak e comprarmi gadget a piu' non posso.
Se il tour fosse a Londra ci andrei solo per vedere la città e niente altro.
A proposito di giapponese. Mia madre aveva trovato alcuni fogli di una sua amica che studiava giapponese. Ci sono gli ideogrammi hiragana e katakana sopra.
Figata.
Non vedo l'ora che la storia continui!
Ciao da Starlight_Chan

25/08/14, ore 15:11

Hey Yuly!
Occavolo. Sono coincidenze?
Nella mia classe ci sono 4 Directioners.
A me non piacciono, ma con due di queste quattro fangirls ci vado d'accordo.
Proprio perchè mi piace YuGiOh Zexal e questa roba superbella (anche se nessuno lo sa apparte i miei due migliori amici) che le altre ragazze definiscono stupida come stare TRE mesi all'ospedale (mi è successo ed è una cosa orribile) sono la Forever Alone della classe. Le uniche ragazze che mi capisono sono mia cugina, la cugina di mia cugina e le fantastiche ragazze di questo fandom (anche te).TWT
Son curiosa di come finirà.
Mi sto suicidando a disegnare la copertina di ''A piece of the Zexal Diary - Fantasyshipping...
Ciao e tanti saluti da Starlight Chan

07/05/14, ore 20:00

Aleluia! Aleluia! Aaaaaleluiaaaaa!!!
Finalmente!
Mi piace, anche se è corto!
Grazie tesoro, ti voglio tanto bene!!! ;-*
Comunque io nn mi metterei mai dei pantaloncini verdi, a meno che nn siano mimetici, ma apparte questo il capitolo mi piace un casino XD
Sono stata un po' breve xché devo andare a cenare, ciao
(Nn vedo l' ora che passino altri 7 mesi per leggere il nuovo capitolo xD)

28/10/13, ore 17:31

Bello questo capitolo!
Sei stata brava a coinvolgere la tua vita reale con quella della storia,complimenti!
SAYONARA(sto iniziando anche io).
p.s:Quando mi scrivi mi metti in numeri in Giapponese fino a 10?
GRAZIE GIULIA...

28/10/13, ore 17:23

Ciao Yulin sono giulia2002.La tua storia è carina,il titolo è azzeccato.Neanche a me piacciono gli One Diriction e non vedo l'ora che smettano tutti con questo tormentone.
Torniamo alla storia: mi piace e sono felice che qualcunaltro sia come me.SAYONARA!!!

27/10/13, ore 15:58

sìììììììììì!!!!!!! vado in giappone con i 1D e le mie migliori amiche!!!!!!!!!!!!!! (magari) mi piace questa storia anche se mi avevi già fatto leggere questo capitolo

mi piace tantissimo queste ff e mi piace sopratutto il mio personaggio XD
bye
ps credo che stasera aggiornerò.

27/10/13, ore 15:50

yeep rieccomi!
no lascia che te lo dica questa ha culo visto che ha vinto i biglietti(anche se e per finta)
AHAHAHAHAAHAHAHAHHA lol

26/10/13, ore 23:00

hey la tua trama mi ha incuriosita :')
cooontinua c:

26/10/13, ore 20:09

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!!!!! wow!!!! ok zara, respira, 123...123... è meraviglioso!! ma chi è il "nemico di astral"? sono curiosa!!! cerco di non stressarti troppo visto che hai 12? 12 ff con questa.però sono curiosa quindi ti prego non farmi aspettare 30 anni.
bye
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:09 pm)

26/10/13, ore 20:03

molto interessante. Mi piacerebbe che la continuassi, sembra molto carina. Non leggo molte FF ma questa mi sembra carina. Dovresti continuare ad aggiornare! Aspetto un nuovo capitolo xx:)