Imperfection.
di ithinkiloveyou

03/01/14, ore 22:01

Ciao :) premetto che questo account lo condivido con una mia amica , quindi mi firmero' : "M" . La tua fanfiction e' molto triste, ed e' bellissima. Continui a dire che potresti migliorarti, ma credo che tu stia gia' scrivendo benissimo , il linguaggio e' semplice e non ti incasini nello spiegare i fatti . La tua grammatica e' una delle migliori, tra le fanfiction che fino ad ora ho letto. Certo, qualche errore capita a tutti e chissa quanti ne avro fatti io in questa recensione (mi sento un po' filosofa.) La storia che stai scrivendo mi ha preso particolarmente. Sara' perche' non sto passando un bel periodo e mi rispecchio nella malinconia dei primi capitoli. Mi hai resa ancora piu triste (e non devi pensare che questa sia una cosa negativa, anzi, vuol dire che la tua fanfiction e' talmente descritta bene e in modo armonioso che riesco a imaginarmi le scene!) se vuoi un mio parere sulla storia dei gay, la penso esattamente come te e sono felice che tu abbia scritto quelle belle parole. Significano molto, per chi legge, perche' fai capire che non sei una brutta persona ma una ragazza piena di ricchezza d'animo. Ti chiedo scusa per non aver recensito negli altri capitoli e' solo che mi e' capitao piu' volte di leggere il primo capitolo e innamorarmi subito di una storia, scoprendo che alla fine non e' nulla di che. Con la tua storia ho preferito aspettare. Credo di aver finito, ancora grazie :* un bacio

06/11/13, ore 19:43

questo capitolo è scritto bene, e ti viene voglia di leggere subito il seguito, aggiorna presto!

04/11/13, ore 21:42

Ciao, eccomi come promesso! Allora inizio con il dirti che sei molto brava a scrivere, e amo il modo in cui descrivi la protagonista :) Sono molto felice di aver iniziato a leggere questa storia, anche perché a me sta molto a cuore il tema omosessuali e penso che tu sia riuscita anche a fare capire quanto alla protagonista manchi Daniel!
E poi "l'eroe Zayn" è stupendo lol
Concludo facendoti i miei complimenti!
Spero aggiorni presto, un bacio<3
Miriam.

04/11/13, ore 19:16

eccomi,anche se c'ho messo un pochetto,scusa ahahah. Comunque come primo capitolo mi piace davvero tanto,e anche come scrivi,percio' penso che continuero' a leggerla aw

04/11/13, ore 18:15

Mi piace davvero tanto *-*  Inizio un po triste ma bello... la continuerò a leggere e quando pubblicherai il seguito avvertimi ti prego !
Xxx Holly

04/11/13, ore 13:11

Wow, è interessante, molto interessante! ora leggo cli altri capitoli! C:

P.S. Scusa se non ho commentato prima, ma avevo da fare e non ho acceso il computer...

03/11/13, ore 08:37

Hey eccomi qui sono arrivata!
Bè ho letto questo capitolo e mi è piaciuto. È scritto bene e la trama mi piace. Ti incuriosisce e non è banale. Sono convinta che leggeró anche gli altri capitoli. Da come è bella il minimo. Oddio questa storia è bellissima sono emozionata! Va bè la smetto che sembro una cretina...adesso come ho già detto vado a leggere il resto e poi ti faccio sapere meglio il mio parere
A presto xx
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:21 pm)

01/11/13, ore 18:35

eccomi qua, come ti avevo promesso. innanzitutto scrivi bene, la lettura e' fluida e piacevole, la storia sembra interessante e come inizio mi piace! hai descritto bene i sentimenti della protagonista, e hai affrontato tematiche importanti come quella dell'omofobia :) spero che i capitoli successivi siano altrettanto belli!
ale :)

31/10/13, ore 15:09

il primo capitolo è decisamente bellissimo *---*
Scrivi abbastanza bene e direi che questa storia potrebbe andare senza problemi tra le mie preferite.
bacioni miky :D <3
Ps. CONTINUALA :*

30/10/13, ore 20:56

Ehii (: la trama è stupenda, non la solita 'va a Londra, casualmente incontra Harry Styles, si mettono insieme, si mollano, si sposano', è sensata e mi attira un sacco! Comunque secondo me l'italiano va bene, ma poi bo (: adesso vado a leggere gli altri capitoli, recensirò anche lì, un bacio xx.

26/10/13, ore 22:19

Mi piace davvero tanto come inizio. Spero che aggiornò in fretta perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Gio xx