L'ultimo viaggio.
di fly90

13/12/13, ore 11:20

Non ho mai letto un horror/fantasy, o meglio una horror con protqagonisti del genere fantasy. Non è male!
Mi è piaciuta l'idea della leggenda della nonna, anche in un mondo fantastico.
Mi è spiaciuto per la fine di Adhara, ma il cavallo che beve il sangue è stato un colpo di genio.

11/12/13, ore 23:23

Beh, che dire... l'idea dell'infernale unicorno ematofago è ottima. La cosa che mi ha colpito è il dettaglio sull'orologio, sinceramente per l'ambientazione iniziale (sir, re, prigionia, punizioni) mi sarei aspettato di tutto tranne che traccie di tecnologia. Inoltre, se posso permettermi, la storia sarebbe stata più avvincente con maggiori dettagli e una corsa per la vita (comunque fallimentale) prolungata. In ogni caso è un brano molto ben fatto.

28/10/13, ore 15:19

Che triste D: In effetti per la povera Adhara sarebbero andate molto meglio le prigioni del castello... Non amo molto gli horror fantasy ma trovo interessante uno stravolgimento dell'unicorno come mostro mitologico, la storia secondo me avrebbe potuto funzionare meglio se avessi inserito elementi di resistenza e di lotta disperata, che so Adhara che prova a difendersi o la fatina che cerca di proteggerla con qualche incantesimo : invece si svolge in modo un po' troppo precipitoso con Adhara che scappa e poi viene uccisa.
La mia non è assolutamente una critica ma solo un invito a lavorarci ancora, l'idea in sè è buona ma andrebbe ancora sviluppata ;)
Spero di non averti offesa ed aspetto di rileggerti presto!
Love,

Virgi <3

27/10/13, ore 12:43

Finalmente l'unicorno nero:-D non vedevo l'ora di leggere cosa ti saresti inventata per scrivere su di lui. Dovevo immaginare che sarebbe stato un capolavoro come questo!:-D Mi è piaciuta davvero tantissimo, sai che adoro questo genere;-)
Bravissima tesoro mio!!