I don't care
di lorydirectioner

03/03/14, ore 23:35

Ciaooooooo
La tua fan fiction è stupendissismissimaaaaa!!!!
Sei bravissima a scrivere !!!
Ti prego continualaaa🙏🙏🙏
Non puoi lascarmi così !!! Voglio sapere che succedeeee!!! Eddaiaujjjjj ahahhaha
Ciaooo

07/01/14, ore 19:43

Io mi sono innamorata di questa storia! Sei bravissima. *^* Ti prego continuaaaaaaaaaaaa XD

28/11/13, ore 20:34

E' bellissima la storia! Mi piace da morire!
Però adesso ci hai lasciate tutte con l' ansia!
 Louis ce lo vedo a fare il cattivo.. *-*
Ti prego continua!! :3
Ma che fai non aggiorni più?? <3 <3
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:09 pm)

21/11/13, ore 17:01

caspita ciao icoa ico aocntnua cntnua mi piace troppo questa storia cio aun bacione jsoie1

21/11/13, ore 15:43

Eh no eh tu non puoi lasciarmi così.Mi dispero altrimenti!Ahahah<3Comunque...non ho idea di chi possa essere perché se penso che sia Louis cos'è o dorme nell'armadio con un coltello oppure lui sa tutto^.^E un veggente..:)Aggiorna presto ciaooooooo;)Baci Alissa<3

18/11/13, ore 19:35

bello questo capitolo niall e molto carino e louis pensa a fatto la stessa cosa che a fatto zayn <3 <3 mi e piaciuto secondo me louis e molto violento in questo capitolo ma mi piace anche così secondo me lo sai chi ci vedo io zaynnnnnnnnnnnnn e identico ma la storia e fantastica sei grande rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!! :-)

17/11/13, ore 18:30

Ciao.Tié oggi sono super in orario;)No così Louis non mi piace proprio:(Ma Niall è un teneroneeee<3Alla prossima.Baci Alissa

17/11/13, ore 18:21

Ciao.Se vuoi saperlo adesso ho dei senso di colpa grandissimi visto che non sono passata prima:(vabbe vado a leggere il prossimo capitolo a dopo!

16/11/13, ore 19:15

Ciao mi piace molto la tua storia ^^
Anche se non avrei mai immaginato un Luis ( penso si scrivi così? xD ) stronzo...
Fin ora era sempre il tipico principe azzurro..
Però mi intriga la storia quindi non vedo l'ora di vedere il continuo ^^

12/11/13, ore 20:17

Stupendo, mi sono incuriosita a questa storia e devo ammettere che non ho sbagliato a passare xche è davvero stupenda. Ho visto pure il trailer, c'è Louis xo intanto perrie dice di un ragazzo con il ciuffo che mi sembra che sia qualcuno... Boo! Forse Louis viene dopo ?? Chissà... Brava. :)) approposito che programma hai usato x creare il trailer? :))
P.s se vuoi passare anche dalle mie 2 ff che hanno bisogno di recensioni, mi farebbe piacere xo fai come vuoi altrimenti se non ti va fa niente. :))
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:03 pm)

11/11/13, ore 18:32

super questo capitolo però a lei gli pace lui e poi alla fine che lei gli punta la pistola a Louis e Louis a lei ma e stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo sapeva che anche louis era così duro e zayn a la sua amica secondo me erano a fare qualcosa di hot o erotico io lo conosco zayn vuole fare solo quello <3 <3 rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

09/11/13, ore 15:44

Ciao.Sono di nuovo un ritardo perdonooo:((((((Vabbe davvero molto bello questo capitolo e....aggiorna prestooooooo!!!Baci Alissa

07/11/13, ore 20:28

super !!!!!!!!!!!!! questo capitolo mi e piaciuto un sacco più del primo secondo me scuccede che le ragazze si incontrano con i ragazzi e lei si innamora di zayn sicuramente e frà colpo con quel vestito brava continua così <3 <3 ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/13, ore 19:05

bella questa storia bè mi dispiace x i suoi genitori poveretta ma perchè era diventata un assassina anche zayn diventa come lei si o no rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so ma la storia e stupenda voglio leggere il continuo <3 <3
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:09 pm)

01/11/13, ore 10:37

Ciao:)Scusa se nn sono passata prima ma il mio computer ha avuto un blocco:(Bellissimo questo capitolo!Miraccomando aggiorna al più presto e avvisami:)Baci Alissa