In the end, they're all the same guy.
di LenK

28/10/13, ore 20:12

Che bello, sono una persona vera! Esisto anche fuori da internet *-* Sono quelle rivelazioni che ti lasciano basita, come lo scoprire che la tua cara compagna di facoltà è un'autrice che segui su efp <3
Grazie mille per la dedica ^_^ Mi rende tanto felice sfangirlare assieme IN REAL!
Passando alla one-shot: è adorabile. Intanto, per liberarci delle formalità, in quanto linguista dovresti sapere bene che apprezzo il modo in cui scrivi, che è piacevolmente scorrevole e corretto.
La frase che hai scelto ha fatto subito pensare allo Jerza anche a me, infatti ho sperato di cuore che riuscissi e finire la storia in tempo per il contest! Ancora non te l'ho fatto capire bene forse, ma sono una vera e propria drogata di fanfiction, ma soprattutto di emozioni T.T
E io non credo che esista momento più strappalacrime in fairy tail di quando Erza piange come una disperata su quella collina al tramonto weee ç.ç
Mi sono piaciute moltissimo anche le interazioni con Myst e Sieg, entrambe realistiche e stimolanti per il mio cervellino da fangirl >///<
Ad ogni modo secondo me hai colto nel segno con le tre scelte che hai fatto, e spero che la cosa ti porti bene anche per il concorso!
È un piacere vedersi dedicare un piccolo capolavoro come questo :)
Un bacione,
Vale <3 (una persona vera)

26/10/13, ore 22:38

Lenny! La mia cara beta <3 Ciaooo! *^*
No ma questa fic è bellissima e io ti avevo detto che sarei venuta a leggere e recensirla u.u e se non ti fanno vincere il concorso giuro che vado a parlare con il tizio/tizia che l'ha indetto è.é
La prima parte con Mystogan è molto leggera e spensierata, hai ritratto un momento semplicissimo tra i due e può anche starci che Erza si sia presa una cotta, chi in fondo non l'ha mai fatto alla sua età?
La seconda parte è veramente ben scritta e ho odiato pure io, come ha fatto Erza, tutte quelle provocazioni del concorso da parte di Siegrain mentre la terza parte è triste ç_ç ma alla fine si capisce che Erza non può vivere senza di lui e la frase finale mi è piaciuta parecchio!
Ben fatto, veramente! E fammi sapere come andrà a finire il concorso *^*
Ti mando un grosso abbraccio <3
_Michiko_