Resta
di Sheella

06/11/13, ore 19:01

Heeeeey ciao, sono xzajn di twitter per lo scambio di recensioni, scusa il ritardo ma avevo molte storie da recensire e cose mia da fare. Quindi scusa.
Parlando della storia, carina come idea, è un po' corta, sono del parere che avresti dovuto approfondirla un po' meglio, aggiungere più descrizioni sugli stati d'animo e sulle scene, di modo da rendere tutto più credibile e coinvolgente. Un piccolo errore che ho trovato è che a volte sbagli i tempi verbali, tendi a saltare improvvisamente dal passato al presente, ma niente di che, si può correggere. :)
Detto questo non ho altro da aggiungere, dunque mi dileguo.
cieo.

xx, Flying_

28/10/13, ore 21:09

Hei, (sono horanisanangel)
STUPENDA. HAHAH è solo il prima capitolo ma già mi piace c:
Continua presto,e avvisami quando lo fai. c:
A presto

28/10/13, ore 19:17

bella bella bella bella l'ho gia detto bella?
è scrita molto bene e si riesce perfettamente a capire i sentimenti della protagonista
e sono d'accordo con te:l'unico difetto di story of my life è che finisceXD
mi farebbe piacere che leggessi la mia prima storia e lasciassi una piccola recensione.sempre se vuoi non sei obbiglata
un bacionexx
Gio<3

27/10/13, ore 18:18

ciao splendore ;) sono @itademisforce di twitter
allora: la ff mi è piaciuta, è scritta in maniera scorrevole e chiara, i dialoghi sono brevi, coincisi e appassionanti.
mi piace molto anche la trama :)
mi raccomando, continua a scrivere e aggiorna presto!
Un bacio.
-Giù

27/10/13, ore 17:37

Sono onedssmilies_
AMO QUESTA OS,DAVVERO. E' SCRITTA BENE E LA STORIA E' BELLISSIMA HGUAIFH LA AMO,LA AMO,LA AMO! COMPLIMENTI. :D

27/10/13, ore 16:43

wow, è davvero molto triste. Alla fine, leggendo che Niall era andato, ci sono rimasta un po' male, crepissimo.
Ma ha lasciato il biglietto asdvjigbd che cosa dolcissima.
Ma vogliamo parlare di El? cucciola, che piange, maah
Tristezza. Tristezza.
Mi piace, comunque.
hai altre os? Okay, quando trovo tempo leggo anche le altre ouo
(ho ritrovato la password, crepo)
Ciao x