Come si sono conosciuti Ash e Serena
di pikychan

05/04/14, ore 14:54

E' chiaro che siamo gemelle separate alla nascita.
No per intenderci!.
La Pearl occupa anche lei uno spazio nel mio cuoricino ma l'Amour mi piace un sacco!!.
Lasciando stare i miei problemi psicologici infantili(LOL)parliamo della storia:
è fatta molto bene e racconto in modo perfetto quello che potenzialmente potrebbe essere successo da questi due come lo inventeresti tu,ma comunque io conosco la storia vera di cosa è successo tra i due,forse tu quando hai scritto la storia non la conoscevi,ma fa niente è bello scoinvolgere un po' la realtà.
Sono completamente positiva :).
Non ho notato errori grammaticali,non so se ho problemi di vista o altro,ma comunque credo non ce ne siano.
Nient'altro da dire:molto bella brava :).

27/10/13, ore 02:43

Chaossu!!!!
Quindi è questa l'idea di cui mi hai parlato nella recensione eh^^Molto bella!**
Mi è piaciuta la tua idea di come questi due si siano conosciuti, anche se non mi aspettavo che baby Gary maltrattasse i pokèmon O.o
Comunque ottimo lavoro, una shot davvero ben riuscita XD
Anche io mi sono innamorata della nuova serie animata ** in due episodi ha completamente spazzato via la delusione di bianco e nero =D
in più adoro Serena, in due episodi mi ha conquistata **
Anche io sono fan sfegatata della pearl, ma ti confesso che anche Ash x Serena non mi dispiace u.u
Preghiamo allora per scoprire presto come si sono conosciuti questi due XD magari Ash nemmeno se lo ricorderà come minimo -.-"
Ancora complimenti per la bella storia, un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3