Renče - Feuilleton Reboot
di floflo

30/10/13, ore 19:55

il fandom non è morto, però boccheggia, ed io per prima! Per fortuna che qualcuno ha il tempo di scrivere ancora, perchè la voglia di leggere, quella, non passa mai! Quindi complimenti: per la storia, per l'inizio curato e accattivante, per la sferzata di voglia a ricominciare che trasmetti a chi purtroppo arranca. Io ti seguirò con molto piacere!

28/10/13, ore 22:13

Ciao, con la scusa di inserire questa tua nuova opera nel giusto contesto, ho trovato la scusa per leggere tutti gli altri tuoi "Feuilleton" (non è tantissimo che ho iniziato a leggere questa sezione di Manga/Anime). Beh, devo dire che mi sono piaciuti davvero moltissimo ! Mi verrebbe voglia ora di prendere tutti i vari capitoli delle tue diverse storie e metterli uno in fila all'altro in ordine cronologico per fare un'unica grande e meravigliosa storia della vita di A/A. Sono curiosissima a questo punto di quali altri dettagli della vita dei nostri amati personaggi ci andrai a svelare. Sono talmente presa dalle loro storie che non mi basta mai di leggerne, specie quando sono ben scritte come le tue ! Attendo allora con ansia altri aggiornamenti a breve. Ciao !

28/10/13, ore 20:55

Ciao! Certo che c'č qualcuno in giro! Mi sa che č l'ispirazione a latitare!!
Comunque stai sicura che io starņ a braccetto con te durante tutto il corso di questa storia!

28/10/13, ore 11:11

ciao ben tornata ... mi hai gia incuriosito ..... aspetto con curiositą il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:18 pm)

27/10/13, ore 16:35

Stupendo pezzo di bravura ed ottimo inizio! Peccato che ci hai mollati sul pił bello! La ragazza menzionata chi puņ essere? Perfetta la descrizione degli stati d'animo.