Amore inconsapevole
di hannon

13/06/08, ore 18:44

Cm sempre bella davvero!! Spero aggiornerai presto, e cm sempre Sasuke è diabolico! Non vedo l'ora di leggere che cosa si inventerà il mio beniamino... Cmq bella davvero!! Grande, grandissima!! kiss

13/06/08, ore 18:25

Certo che voglio saperlo ! E so' che quando sasukuino fa quel sorrisetto non può accadere nulla di buono... ihihihih, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara hannon !!! 1 kiss da angelina!!!

13/06/08, ore 18:23

Sasuke e Naruto sono preoccupanti, povere Sakura e Hinata! XD Che gioco avrà in mente? Pubblica appena puoi, che sono davvero curiosissima! Bacioni Angel23

13/06/08, ore 17:52

Va bene, io sto cominciando a preoccuparmi un pò! Certo che quei due sono proprio dei maniaci! Anche se(ti prego non prendermi per pazza), sapendo di dormire in stanza con Naruto, come saremmo entrati in camera io gli sarei saltata addosso senza neanche aver disfatto la valigia. Ti dirò, quando Naruto aveva fatto vedere all'amico la scatola dei preservativi sono quasi sicura che la mia faccia avesse assunto più o meno questa espressione ((O/////O))! Detto questo complimenti a Sakura e ad Hinata per il loro coraggio, davvero ammirevole. Ho solo una richiesta da farti, nel prossimo capitolo non alzare il rating a rosso! Ti supplico! Bravissima! Kiss By Hinata_S_I_TT 4EVER!

13/06/08, ore 17:51

ma quanto ci hai messo???????? cavoli, attendevo da tanto sto cappy!!!! oddio, sasuke ha dato di matto stavolta!!! ke maledetto, ne ha approfittato XDXD!!!! spero che non accada niente di grave ad hinata e sakura!cioè, spero che qualcosa accada ma non troppo... ecco... pesante! però non vedo l'ora di vedere che farà sasuke e se naruto si confesserà a hinata!!!!! aggiorna prestissimoooooooo!!!!! baci by Lunastorta94

13/06/08, ore 16:10

wow bellissima questa ff!quale sarà la novità?non vede l'ora di dcopprirlo mi raccomando aggiorna presto!

07/06/08, ore 21:02

poverineeeeeeeeee!!!!!! menomale sn arrivati gli altri due supereroi! cmq grazie chappy strabello... sn curiosa di sapere in cosa consiste la novità x la gita... aggiorna presto please... (imploro inginocchiandomi) ciau bacione

06/06/08, ore 21:35

Da loro non me lo sarei proprio aspettato questo gesto altruista (Ma siamo propio sicuri che sia altruista... XDXDXDXD)! Ma quale può essere la novità! E poi già mi immagino cosa succederà al campo...

06/06/08, ore 19:20

Sai, la tua fic mi piace 1 sacco e poi è mooolto originale!! Mi piace, shishi!! Aggiorna presto nn vedo l'ora d leggere il seguito!! Kissoni!!

06/06/08, ore 18:29

ciaooooooooooooooooooooo,è fantastica questa ficcy,comunque devi subito aggiornare devo scoprire cosa succede e cosa nasconde la tua mente contorta^^scusa se faccio un commento piccolo ma devo andare dal dentista^^ciao ciao dalla tua sorellina giemella Kana-Chan

05/06/08, ore 18:52

novità?????????????????????????????????????????????????me è curiosaaaaaaaaaa!!!che bravi sasuke e naruto!bravi (applauso generale)!!!!!!!!!!!!!stupendo cappyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!agg presto kissoliiiiiiiiiii

05/06/08, ore 18:47

O_O quale è la novità??, agg presto sn super curiosa...questa storia è FAVOLOSAAA,che aggiungere^^, tvb baci baci

05/06/08, ore 16:35

Siiiii!Naruto e Sasuke ke salvano Hina e Sakura^^che bello il chappy^^bravissima^^...poi ti volevo dire se mi dv il tuo contatto msn...il mio è: titty_ale94@hotmail.it......se mi aggiungi mi farebbe piacere^^...è solo ke in questi gg nn ci vado molto xke ho da stud x gli esami e xke è un po' rotto msn...cmq perfavore mi aggiungi?Thank!ciao e complimenti!Basio

05/06/08, ore 16:18

Camere miste, camere misteeeeeee, dimmi di siiiii *_____________* *Inizia a trotterellare per tutta la casa* Toscana?? Ma quella Toscana?? La mia amata Toscanaaaaaaaa *Ricomincia a trotterellare per tutta la casa* Ok, basta deliri XDDD Scusa se non ho mai trovato ilo tempo per recensire ç___ç Me tremendamente dispiaciuta ç__ç mi piace da morire questo capitolo!! Maledetti aggressori, meno male che c'era i due Perfect Boy XDDDD Aggiorna presto, me curiosaaaaa >__________< Un bacione!

05/06/08, ore 15:11

io lo so... le camere miste vero???? dimmi di si ti pregooooo naru e hina in camera insieme... che succederà ???mmmmmmmmmm io lo sooooooooooooooooo ti prego dimmi che è vero!!!!!!!!!!!!!